Pronostici del 25 agosto 2017: Parma-Cremonese in evidenza

367

Anticipo di serie B e campionati portoghese, spagnolo, tedesco e francese presenti in bolletta. Vincita di 324 euro con una puntata di 10

Primera LigaPronostici del 25 agosto 2017

Belenenses-Vitoria Setubal apre la quarta giornata della Primera Liga. É una sfida tra due formazioni che occupano la parte medio-bassa della classifica e che si trovano a una sola lunghezza. Tre punti per i padroni di casa, due per gli ospiti. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Liga spagnola

Si giocano gli anticipi della seconda giornata della Liga spagnola. In campo Real Sociedad-Villarreal e Betis-Celta Vigo.

Real Sociedad-Villarreal: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in rimonta in casa del Celta Vigo, mentre gli ospiti provengono dalla sconfitta rimediata dal Levante. Si suggerisce la combinazione 1X+over 1,5.

Betis-Celta Vigo: entrambe le squadre, nella prima giornata del campionato spagnolo, hanno rimediato una sconfitta, rispettivamente, da Barcellona e Celta Vigo. Sono pertamto entrambe in cerca di riscatto. Si prevede una partita combattuta e con più gol e si consiglia over 2,5.

Bundesliga

Colonia-Amburgo é l’anticipo della seconda giornata della Bundesliga tra due formazioni che hanno avuto una partenza opposta in termini di risultati. I padroni di casa sono stati infatti sconfitti dal Gladbach e sono quindi in cerca di immediato riscatto. Gli ospiti hanno battuto l’Augsburg. Puntiamo il segno 1.

Serie B

Ad aprire il campionato di serie B tocca a Parma e Cremonese, due squadre dal passato importante che si riaffacciano dopo qualche anno nel torneo cadetto. Si suggerisce la combinazione X2+over 1,5

Ligue 1

Psg-St. Etienne apre la terza giornata di Ligue 1. Una sfida tra due squadre che, dopo tre partite, sono a punteggio pieno. Per di più gli ospiti non hanno finora subito gol. Il nostro suggerimento é multigol casa 2-5.

Pronostici di giovedì 25 agosto 2017

Belenenses-Vitoria Setubal: over 1,5 -> 1,42

Real Sociedad-Villareal: 1X+over 1,5 -> 1,70

Betis-Celta Vigo: over 2,5 -> 1,95

Colonia-Amburgo: 1 -> 1,85

Parma-Cremonese: X2+over 1,5 -> 2,80

PSG-Saint’Etienne: multigol casa 2-5 -> 1,33

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  135 euro