Parma, dopo il Coronavirus D’Aversa pensa al campionato

194

Il tecnico ha confessato di avere avuto il Covid-19 dopo la gara contro la Spal. “Ora parlare di campionati rende tutto più positivo”

Roberto D'Aversa

PARMA – Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha dichiarato a Parma Today di avere avuto il Coronavirus, dopo averlo scoperto dai test sierologici a cui si é sottoposti nei giorni scorsi. I sintomi sono stati leggeri, dopo la gara contro la Spal ha avuto 37 di febbre, paradossalmente una forma più lieve rispetto all’influenza. Ha ammesso di avere avuto paura per i suoi cari, per i miei genitori, per la sua famiglia, per sua moglie e per i bambini. Mentre ero abbastanza sereno perché sua moglie, dopo la chiusura delle scuole, era andata a Pescara, il timore principale è stato per i  suoi genitori ma per fortuna è andato tutto bene.

Sulla quarantena, D’Aversa ha detto che la gestione è stata ottimale, perché il dottore li ha seguiti e perché sono stati responsabili nel non mettere a rischio le altre persone. Sul ritorno in campo, ha sensazioni positive. Dopo il periodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo.