Parma, Dzemaili: “Nessuna paura con il Napoli”

222

Blerin Dzemaili, centrocampista del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Il Parma farà la sua partita come sempre. Non partirà rinunciatario ma cercherà di fare il proprio gioco come è sempre stato fin qui.

Il Chievo a Verona è un capitolo a parte, anche se per 70 minuti abbiamo rischiato di vincere noi mentre negli ultimi 20 minuti, quando siamo rimasti in dieci, è stato poi bravo Mirante a salvare il risultato. Non facciamo calcoli o tabelle per queste ultime dieci partite. Guardiamo gara per gara sapendo di dover tirare fuori tutta la grinta che abbiamo dentro di noi. Siamo stati capaci di vincere con la Juventus e l’Udinese, perchè non dovremmo essere convinti di poterlo fare anche con il Napoli. Non dobbiamo avere paura.

Il Napoli è stato penalizzato, noi forse non lo siamo stati?! Con tutti i rigori che ci hanno dato contro?! Ma se ci mettiamo a incolpare gli arbitri non ne usciamo più. Secondo me non è giusto farlo. Io penso che a volte si parli di arbitri per trovare un alibi. Sono umani – riporta il sito ufficiale del club emiliano – anche loro possono sbagliare. Io non ho paura che domenica sera contro il Napoli l’arbitro ci fischi contro”

[Francesco CaputoFonte: www.tuttonapoli.net]