Serie A, Parma – Milan: le formazioni ufficiali del match

322

Parma Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Parma – Milan: incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15

PARMA – L’esperimento di Bologna è piaciuto a D’Aversa, che continua su questa linea anche contro l’ex squadra dello slovacco: sarà ancora Kucka il centravanti nel Parma che affronterà il Milan alle 15. Al suo fianco ancora Gervinho e Kulusevski, mentre a centrocampo è Brugman il prescelto per fare il regista, con Hernani e Barillà ai suoi lati. In difesa Dermaku torna in panchina dopo cinque gare di fila da titolare, con Alves e Iacoponi che comporranno il pacchetto centrale.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Parma – Milan

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Gervinho, Kucka, Kulusevski. A disposizione: Alastra, Colombi, Laurini, Dermaku, Pezzella, Camara, Grassi, Scozzarella, Sprocati, Cornelius. Allenatore: D’Aversa.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. A disposizione: A. Donnarumma, Reina, Calabria, Gabbia, Rodríguez, Biglia, Krunic, Borini, Castillejo, Leao, Rebic. Allenatore: Pioli.