Parma – Torino 0-0: poche emozioni al Tardini

2140 0

Parma Torino cronaca diretta live risultato in tempo reale

Parma e Torino non vanno oltre lo 0-0 nell’anticipo della 31esima giornata di Serie A: pochissime occasioni da gol nell’arco dei novanta minuti.

PARMA – Termina con un pareggio a reti bianche l’anticipo della 31esima giornata di Serie A tra Parma e Torino. Dopo un primo tempo noioso e privo di occasioni da gol, nella ripresa il match si accende e le due squadre sfiorano il vantaggio con Gagliolo da una parte e Parigini dall’altra, ma entrambi peccano di lucidità. Gioco molto spezzettato dai tantissimi falli, come dimostrato dai nove giocatori ammoniti tra cui Belotti che salterà il prossimo impegno casalingo contro il Cagliari.

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

QUI PARMA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Sepe in porta, pacchetto difensivo composto da Sierralta e Gazzola sulle corsie laterali mentre nel mezzo Iacoponi e Gagliolo. A centrocampo Scozzarella in cabina di regia con Kucka e Barillà mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Sprocati, Ceravolo e Siligardi.

QUI TORINO – Mazzarri dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Sirigu in porta, pacchetto arretrato composto da Izzo, N’Koulou e Djidji. A centrocampo Rincon e Lukic in cabina di regia con Parigini e Ansaldi sulle corsie laterali mentre davanti Berenguer e Baselli alle spalle di Belotti.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251).Inoltre, per gli abbonati sarà anche possibile assistere alla gara tramite l’applicazione in streaming di Sky Go.

Le probabili formazioni di Parma – Torino

PARMA (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Gagliolo, Gazzola; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Parigini, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri

STADIO: Ennio Tardini