Parma-Udinese non si gioca

248

logo-parmaLa gara si sarebbe dovuta disputare domenica 22 febbraio alle ore 15

PARMA – La Lega Calcio ha comunicato che la partita tra Parma e Udinese, in programma domenica prossima, 22 febbraio alle ore 15 allo Stadio Tardini non si giocherà. La gara è stata ufficialmente “sospesa” e i giocatori bianconeri non sono partiti per il ritiro. Intanto il club crociato ha fatto sapere che:

“Questa mattina nella sala stampa del centro direzionale di Collecchio i giocatori della prima squadra con lo staff tecnico hanno incontrato il presidente Manenti, il sindaco Federico Pizzarotti con l’assessore allo sport Giovanni Marani, i rappresentanti della Figc, della Lega Calcio e dell’Aic per discutere della situazione del club. La squadra si ritroverà domani sempre al centro sportivo di Collecchio per svolgere l’allenamento di rifinitura in vista di Parma-Udinese. La seduta è in programma alle 15 a porte chiuse”.

Tutti i giocatori delle due squadre pertanto riceveranno il 6 d’ufficio escludendo i seguenti giocatori: Biabany, Jorquera, Haraslin, Geijo e Domizzi infortunati. Per Pinzi un semplice attacco influenzale per questo rientra nel 6 d’ufficio perchè infortunio di breve durata.