Parolo: “E’ stata una grande impresa”. Malonga: “So che il gol arriverà”

208

L’autore del pareggio contro la Juve è lui, ancora una volta Marco Parolo, apparso anche ieri in ottima forma: “Abbiamo giocato una buona partita – ha commentato il centrocampista – e il gol è stata la ciliegina.

Mi dispiace solo che ci stava pareggiare prima sull’1-0, quindi mi dà un po’ fastidio non aver fatto gol prima. Ora dobbiamo concentrarci, non montarci la testa e proseguire per questa strada, che è quella giusta, e migliorare continuamente”.

Rapporto ricucito anche col Manuzzi? “Penso che i tifosi – ha detto Parolo – si siano divertiti, abbiamo sentito la loro stima e ci fa piacere, dobbiamo continuare a fare punti. E’ stata una grande impresa: ribaltare un risultato così contro la Juve dimostra cuore e carattere della squadra”.

Sul suo quarto gol in campionato ha poi commentato: “Antonioli mi dice sempre di calciare di precisione e non solo di potenza, così ho fatto. Voglio dedicare il gol al nostro Hiroshi (Hiroshi Komatsuzaki, collaboratore dello staff tecnico di Ficcadenti, ndr), che sta passando un momento molto brutto per quello che è successo in Giappone”.

Come sempre acclamatissimo, Mimmo Malonga, ancora una volta partito dalla panchina, è entrato in campo al posto di Caserta nel secondo tempo. Queste le sue dichiarazioni: “Io do sempre il massimo, sono soddisfatto anche stasera della mia prestazione, manca il gol ma so che arriverà. Partire dalla panchina non è un problema, è la decisione del mister e io la devo rispettare”.

[Valeria Del Sordo – Fonte: www.tuttocesena.it]