Le partite di oggi 12 aprile 2017: il programma e i risultati

1698
risultati live (mercoledì)
Le partite di oggi mercoledi 12 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

MONACO DI BAVIERA – Giornata di Champions League anche oggi con gli altri tre quarti di finale in programma. I fari non possono che essere puntati all’Allianz Arena dove andrà in scena la super sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. Due candidate alla vittoria finale.

La squadra di Ancelotti, che affronta per la prima volta da ex il Madrid, è reduce dalla vittoria sul Borussia con annessa ipoteca sul campionato. La squadra di Zidane viene dal pareggio casalingo contro l’Atletico ed ha tre punti di vantaggio sul Barcellona ed una partita da recuperare. Divertimento assicurato in quel di Monaco quindi.

Di fronte anche Atletico Madrid e Leicester. Gli uomini di Simeone si sono qualificati strapazzando il Bayer Leverkusen all’andata. La compagine Inglese ha battuto a sorpresa il Siviglia dopo il ko dell’andata.

Una sfida che non è affatto scontata visto che le due squadre sono entrambe in salute. I Colchoneros sono reduci dal pareggio in quel di Madrid con il Real e non perdono da due mesi mentre il Leicester, dopo un’importante striscia di vittorie, è caduto a Liverpool contro l’Everton ma la prestazione non è stata affatto da buttare.

Sempre oggi ma alle 18.45 invece delle 20.45 ci sarà il recupero Borussia Dortumund-Monaco di Champions League.

Le partite di oggi mercoledi 12 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI