Le partite di oggi 12 marzo 2017: il programma e i risultati

3110
stadio partite del giorno
Le partite di oggi domenica 12 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

MILANO – Una domenica ricca di match ci aspetta oggi. Nel nostro campionato apre il turno il derby tra Sassuolo e Bologna. I neroverdi sono reduci dal pareggio di Crotone. La squadra di Donadoni invece viene dall’ennesima sconfitta in campionato contro la Lazio con annesse protesta del pubblico.

Alle 15 fari puntati a Milano dove si gioca Inter-Atalanta. Match di fondamentale importanza per la zona Europa. Gli uomini di Pioli che sono reduci dalla vittoria di Cagliari mentre quelli dell’ex Gasperini vengono dal pareggio casalingo contro la Fiorentina. Nel pomeriggio in campo anche il Napoli che ospita il Crotone con l’obiettivo di riscattare l’uscita dalla Champions mentre la Fiorentina ospita il Cagliari. Chiudono il programma pomeridiano Pescara-Udinese e Chievo-Empoli mentre il posticipo sarà quello tra Palermo e Roma.

Si gioca anche in Serie B dove sono in programma, addirittura, tre sfide. Alle 15 spicca il derby Piemontese tra Novara e Pro Vercelli mentre a Terni va in scena un match delicatissimo per la salvezza con gli Umbri che ospitano il Trapani. Alle 17.30, poi, sarà la volta di un altro delicato match delle zone basse con il Vicenza che ospita il Pisa. Girando l’Europa solo un match in Premier con il Liverpool che giocherà in casa contro il Burnley mentre in Francia il Lione ospiterà il Tolosa nel pomeriggio con il Psg che sarà di scena sul campo del Lorient.

In Liga solo grandi sfide a partire dall’ora di pranzo. Il Real Sociedad ospita l’Athletic Bilbao, le squadre che stanno lottando sia per la Champions che per l’Europa League. Alle 16.15 sarà la volta del Barcellona che, dopo l’epica rimonta in Champions, dovrà giocare sul campo del Deportivo per stare ancora davanti al Real impegnato in serata in casa col Betis. Alle 18.30 si giocherà Celta Vigo-Villarreal. Soliti due posticipi in Bundesliga con con lo Schalke che ospita l’Augusta mentre il Borussia Monchengladbach giocherà sul campo dell’Amburgo.

Le partite di oggi domenica 12 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI