Le partite di oggi 13 aprile 2017: il programma e i risultati

830
partite del giorno stadio (giovedì)
Le partite di oggi giovedi 13 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

AMSTERDAM – Dopo la due-giorni di Champions la Juventus protagonista torna anche l’Europa League. In scena i quarti di finale e l’amarezza di non vedere nessuna squadra Italiane nelle magnifiche otto. Le partite comunque sono interessanti a cominciare da quella di Bruxelles dove l’Anderlecht ospiterà il Manchester United di Mourinho che nell’ultima giornata di campionato ha battuto facilmente il Sunderland per 3-0 fuori casa.

Molto avvincente si prospetta anche Ajax e Schalke. Due squadre le cui correnti di pensiero sono molto vicine vista l’età media dei propri giocatori. I Lancieri si sono qualificati rimontando il Copenaghen. I Tedeschi hanno rimontato, anch’essi, il Borussia nel derby tutto Tedesco.

Non è da meno la sfida che si giocherà in Francia tra il Lione di Genesio ed il Besiktas di Gunes. I Francesi, che hanno eliminato la Roma, sono la seconda forza di questa competizione sulla carta ma occhio a non sottovalutare i Turchi. Hanno eliminato l’Olympiacos. La sfida più incerta di questi quarti si gioca al Balaidos di Vigo dove il Celta ospiterà il Genk con i padroni di casa che hanno eliminato il Krasnodar agli ottavi mentre gli ospiti hanno strapazzato i cugini del Gent.

Le partite di oggi giovedi 13 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI