Il derby Inter-Milan in primo piano, tutte le big in campo in Spagna

572
risultati del giorno (sabato)
Le partite di oggi sabato 15 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

MILANO – É un sabato imponente quello che ci aspetta con tante sfide in programma. Cominciando dalla Serie A la giornata di apre col botto. Infatti il lunch match metterà di fronte Inter e Milan per il primo derby Cinese della storia. Un derby delicatissimo visto che entrambe le squadre lottano per l’Europa e i rossoneri hanno scavalcato i nerazzurri proprio la scorsa giornata.

Tutte le sfide in un giorno per il nostro campionato quindi alle 15 c’è la Roma che ospita l’Atalanta nel match più interessante del pomeriggio. La Juventus sarà di scena a Pescara mentre la Lazio giocherà a Genova contro i rossoblù. Tra le altre partite del pomeriggio ci sono Torino-Crotone, Fiorentina-Empoli, Palermo-Bologna e Chievo-Cagliari mentre i due posticipi saranno Sassuolo-Sampdoria e Napoli-Udinese rispettivamente alle 18 e alle 20.45.

Non si gioca solo in Italia ma in tutta Europa. In Premier apre la giornata il Tottenham che ospiterà il Bournemouth. Nel pomeriggio il Leicester giocherà sul campo del Crystal Palace e l‘Everton ospiterà il Burnley. Alle 18.30 chiude la sfida tra Southampton e Manchester City. Tutte e tre le big in campo in Spagna con il Real Madrid che apre alle 16.15 in casa del Gjion. Alle 18.30 sarà la volta dell’Atletico che ospiterà l’Osasuna mentre alle 20.45 il Barcellona giocherà in casa contro la Real Sociedad.

In Bundesliga il Borussia Dortmund ospiterà il Francoforte per restare aggrappato alla zona Champions. Il Lispia se la vedrà col Friburgo tra le mura amiche. Alle 18.30 il Bayern Monaco giocherà in casa del Bayer Leverkusen. Si gioca anche in Francia col Nizza di Balotelli che apre le danze alle 17 contro il Nancy. Chiuderà alle 21 il Monaco contro il Djion in casa.

Le partite di oggi sabato 15 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI