Roma-Atalanta 1-1, il tabellino: al gol di Kurtic risponde Dzeko

482

Roma-Atalanta risultato e tabellino della partita

TABELLINO

RISULTATO FINALE: ROMA-ATALANTA 1-1 (primo tempo 0-1)

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas (Peres 1’st), Fazio, Mario Rui; De Rossi (El Sharaawy 33’st), Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti (Totti 41’st); Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Bruno Peres, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Paredes, Grenier, Perotti, Totti. Allenatore: Spalletti.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Kurtic (Cabezas 23′ st), Grassi; Petagna Paloschi 39’st), D’Alessandro (Cristante 9′ st). A disposizione: Gollini, Bastoni, Konko, Raimondi, Hateboer, Migliaccio, Cristante, Melegoni, Cabezas, Mounier, Capone, Paloschi. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Giacomelli

Guardalinee: Valeriani e Peretti

Addizionale 1: Rocchi

Addizionale 2: Chiffi

Quarto uomo: Barbirati

Reti: al 22′ pt Kurtic (a), al 5′ st Dzeko (R)

Ammonizioni: Hateboer (A), Mario Rui (R), Rudiger (R), Gollini (A)

Espulsioni: –

Recupero: niente nel primo tempo+3′ nel secondo tempo

Stadio: Olimpico di Roma

 

 


La presentazione della partita Roma-Atalanta

Roma-Atalanta
Roma-Atalanta risultato e tabellino della partita

ROMA – Dopo il derby di Milano quella tra Roma e Atalanta è sicuramente la partita più importante ed interessante in questo sabato di Pasqua dove si gioca la trentaduesima giornata di Serie A.

I giallorossi sono a sei punti dalla Juventus e non vogliono mollare mentre la squadra di Gasperini sta lottando con le unghie e con i denti per raggiungere il clamoroso traguardo dell’Europa League. Nell’ultimo turno gli uomini di Spalletti hanno passeggiato contro il Bologna mentre gli Orbici sono stati fermati in casa dal Sassuolo.

QUI ROMA

Non dovrebbe avere particolari problemi di formazione Luciano Spalletti che dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con Szczesny tra in pali, difesa composta da Fazio e Manolas centrali con Rudiger e Juan Jesus sulle fasce. Cerniera di centrocampo formata da Strootman e De Rossi mentre davanti Dzeko sarà supportato dal trio composto da Nainggolan, Salah e Perotti.

QUI ATALANTA

Non se la passa invece Gasperini visto che Gomez è squalificato mentre Conti e Spinazzola sono in dubbio anche se dovrebbero farcela secondo le ultime indiscrezioni. Non snatura però il suo modulo l’ex allenatore del Genoa che propone il solito 3-5-2 con Berisha in porta, terzetto difensivo formato da Masiello, Caldara e Toloi. Conti e Spinazzola sulle fasce mentre a centrocampo solito trio composto da Freuler, Kurtic e Kessie. Davanti la coppia Mounier-Petagna.

PROBABILI FORMAZIONI 

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger; Fazio; Manolas; Mario Rui; Paredes; Strootman; Salah; Nainggolan; El Sharaawy; Dzeko. A disposizione: Alisson; Lobont, Vermaelen; Juan Jesus; Emerson; Bruno Peres; Grenier; Perotti; De Rossi; Gerson; Totti Allenatore: Spalletti

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic; Zukanovic; D’Alessandro;Petagna. A disposizione: Gollini; Hatebor; Raimondi; Dramé; Konkò; Cristante; Spinazzola; Mounier; Migliaccio; Grassi; Paloschi; Pesic Allenatore: Gasperini