Le partite nel giorno di Pasqua 2017: i risultati in tempo reale

562

risultati domenicaMANCHESTER – Il calcio non si ferma nemmeno a Pasqua. Poche ma interessantissime sfide quest’oggi a cominciare da quella dell’Old Trafford dove si affrontano Manchester United e Chelsea. Moruinho affronta sfida ancora Conte cercando la rivincita dopo la partita di andata. L’ex tecnico della Juve è praticamente ad un passo dal titolo anche se il Tottenham è sempre li. Si gioca alle 17 ma prima c’è il Liverpool che alle 14.30 giocherà sul campo del WBA per blindare il posto per la prossima Champions League.

Quattro gare in programma in Liga. Ad aprire la giornata ci sarà la sfida tra Leganes ed Espanyol con i Catalani che vogliono vincere per continuare a cullare il sogno Europa. Alle 16.15 è il turno del Siviglia che giocherà al Mestalla di Valencia per mettere in ghiaccio il quarto posto e mettere pressione all’Atletico. Alle 18.30 l’Eibar farà visita al Betis mentre chiude il turno il match tra Granada e Celta Vigo. In Ligue 1 il Lione sarà impegnato sul campo del Bastia. In Bundesliga si giocano i classici due posticipi: Brema-Amburgo e Darmstadt-Schalke 04.

Sfide anche in sud America con numerosi campionati brasiliani in campo: dal campeonato Alagonao a quelleo Baiano, passando per il Carioca, Mineiro… Si gioca in Messico con la Primera Division e la Liga de Ascenso. In Venezuela si gioca la Primera Division con gare alle ore 17, 22 e 23.

Le partite di oggi domenica 16 aprile 2017: il programma e i risultati live

IL PRONOSTICO PER LA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE