Le partite di oggi 18 aprile 2017: la Champions League in primo piano

548

risultati martedìMADRID – Dopo la scorpacciata del weekend torna la Champions League con il ritorno dei quarti di finale. Occhi puntati, ovviamente, sulla sfida del Santiago Bernabeu. Il Real Madrid ospita il Bayern Monaco dopo l’1-2 inflitto agli uomini di Ancelotti nella partita di andata grazie alla doppietta di Ronaldo. Gol che hanno permesso di ribaltare l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Vidal che ha sbagliato anche un rigore sull’1-0.

Un’impresa difficile attende i Bavaresi, dunque, che possono contare sul rientro di Lewandowski la cui assenza è pesata come un macigno nel primo confronto. In campionato gli uomini di Zidane sono reduci dalla vittoria alla fine contro lo Sporting Gjion per 2-3. Il Bayern viene dallo 0-0 in casa del Leverkusen.

Sarà una sfida stellare con il duello Lewandowski-Ronaldo che finalmente ci sarà dopo il forfait del Polacco nel match di andata. Match in cui il numero 7 Blancos ha ribaltato la questione grazie ad una doppietta nel secondo tempo nonostante uno straordinario Neuer.

L’altro quarto di finale metterà di fronte Leicester e Atletico Madrid. Si parte dall’1-0 dell’andata per gli uomini di Simeone grazie alla rete del solito Griezmann. La squadra Inglese, però, è in partita e punta a ripetere l’impresa fatta agli ottavi contro il Siviglia. Nell’ultima di campionato le Foxes hanno pareggiato 2-2 in casa del Crystal Palace. I Colchoneros invece hanno vinto in scioltezza per 3-0 contro l’Osasuna. Tuttavia nel finale Carrasco e Thomas hanno sbagliato due rigori.

Le partite di oggi martedì 18 aprile 2017: il programma e i risultati live

IL PRONOSTICO PER LA SCOMMESSA DEL GIORNO


I RISULTATI DELLE ALTRE GIORNATE