Real Madrid-Bayern Monaco 4-2 dts, il tabellino: spagnoli qualificati dopo i supplementari

988

Real Madrid-Bayern Monaco risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: REAL MADRID-BAYERN MONACO 4-2 dts (tempi regolamentari 1-2)

TABELLINO:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos (114′ Kovacic); Ronaldo, Benzema (64′ Asensio), Isco (71′ Lucas Vazquez). Allenatore: Zidane.

Bayern Monaco: (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; Vidal, Alonso (75′ Muller); Robben, Thiago Alcantara, Ribery (71′ Douglas Costa); Lewandowski (88′ Kimmich). Allenatore: Ancelotti.

Arbitro: Viktor Kassai (HUN)

Guardalinee: György Ring (HUN), Vencel Tóth (HUN)

Addizionale 1: Tamás Bognar (HUN)

Addizionale 2: Ádám Farkas (HUN)

Quarto uomo: Peter Berettyán (HUN)

Reti: 53′ Lewandowski (B), 76′ Ronaldo (R), 77′ Aut.Ramos (B), 105′ Ronaldo (R), 109′ Ronaldo (R), 112′ Asensio (R)

Ammonizioni: Vidal, Hummels, Robben (B), Casemiro (R)

Espulsioni: Vidal (B)

Recupero: 0′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Santiago Bernabeu di Madrid


Real Madrid-Bayern Monaco la presentazione della partita di ritorno dei quarti finale in tempo reale

Real Madrid-Bayern MonacoMADRID – Martedi 18 aprile alle 20.45 scenderanno in campo Real Madrid e Bayern Monaco, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e ricca di gol visto che all’andata gli uomini di Zidane si sono imposti per 2-1 grazie alla doppietta di Ronaldo che ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Vidal, reo di aver fallito un rigore sull’1-0.

Una rimonta difficile attende Ancelotti che però può essere contento visto che tornerà Lewandowski a presidiare l’attacco. In campionato i Blancos sono reduci dalla vittoria, in extremis, per 3-2 sul campo dello Sporting Gjion mentre il Bayern viene dallo 0-0 contro il Leverkusen.

QUI REAL MADRID

Zidane dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha espugnato l’Allianz Arena nella partita di andata dunque 4-3-3 con Navas in porta, difesa a quattro con Marcelo e Carvajal sulle fasce con Ramos e Nacho centrali. A centrocampo Casemiro in regia con Kroos e Modric mezze ali mentre davanti spazio al tridente formato da Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale.

QUI BAYERN MONACO

Può abbozzare un sorriso Ancelotti che ritrova Lewandowski ma dovrà fare ancora a meno di Hummels quindi 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, in difesa Boateng ed Alaba nell’insolita posizione di centrale mentre sulle fasce spazio a Bernat e Lahm. In cabina di regia Xabi Alonso e Vidal mentre davanti Robben, Thiago Alcantara e Ribery a sostegno dell’unica punta Lewandowski.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Marcelo, Sergio Ramos, Nacho, Carvajal, Modric, Casemiro, Kroos, Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Bernat, Boateng, Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Vidal, Ribery, Thiago Alcantara, Robben, Lewandowski. Allenatore: Ancelotti.