Le partite di oggi, Martedì 23 marzo 2021: Copa Argentina e Primavera 2 in primo piano

44

Elenco delle partite previste per oggi martedì 23 marzo 2021: nessun match degno di nota, in primo piano i vari campionati minori

ROMA – Nessun match degno di nota nella giornata odierna in attesa che prendano il via i match legati alle qualificazioni mondiali. Domani via alla sfide del vecchio continente con tante big subito in campo a cominciare da Portogallo e Francia che giocheranno, rispettivamente, contro Azerbaigian e Ucraina. Particolarmente interessanti si preannunciano anche Belgio-Galles e Turchia-Olanda con quest’ultima sfide che, a differenza delle altre, si giocherà alle 18 e non alle 20.45. Impegno esterno, invece, per la Croazia che giocherà contro la Slovenia.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 23 MARZO 2021

Nella giornata di oggi, invece, spicca solo un match di Copa Argentina che metterà di fronte due squadre importanti del calibro di Racing Club e Argentino Juniors: da una parte c’è la squadra di Avellaneda che viene da due successi consecutivi contro Platense e Rosario ed in classifica occupa la sesta posizione con 8 punti mentre dall’altra troviamo la squadra ospite che è reduce da due vittorie di fila contro Godoy Cruz e River Plate ed in classifica occupa il decimo posto con 6 punti.

Un match anche in Primavera 2 con la Virtus Entella che giocherà in casa contro lo Spezia, calcio d’inizio alle ore 14.30: da una parte c’è la squadra padrona di casa che viene da tre successi nelle ultime cinque partita ed in classifica occupa il terzo posto con 21 punti mentre dall’altra troviamo gli ospiti che sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite ed in classifica occupano la sesta posizione con 15 punti. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

COPA LIGA PROFESIONAL ARGENTINA

01:15

Articoli correlati