
La partita Pro Vercelli – Alessandria di Lunedì 22 marzo 2021 in diretta: meglio gli ospiti che dopo aver fallito un rigore si sbloccano al 44′ del primo tempo. Nella ripresa poco incisiva la squadra di casa che perde l’occasione di balzare in vetta
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Formazioni ufficiali
PRO VERCELLI: 22 Saro, 2 Masi (C), 5 Auriletto, 7 Rolando, 4 Nielsen, 18 Awua, 19 Gatto, 24 Zerbin, 25 Hristov, 29 Iezzi, 33 Costantino. A disposizione: 12 Tintori, 3 Scalia, 8 Emmanuello, 9 Romairone, 10 Comi, 11 Della Morte, 23 Clemente, 26 Esposito, 27 Erradi, 28 Merio, 31 Carosso, 39 Mezzoni. Allenatore: Francesco Modesto
ALESSANDRIA: 12 Pisseri, 3 Celia, 7 Parodi, 9 Eusepi, 11 Arrighini, 16 Bruccini, 17 Mustacchio, 21 Casarini (C), 30 Di Gennaro, 31 Bellodi, 32 Sini. A disposizione: 1 Crisanto, 4 Chiarello, 5 Cosenza, 10 Di Quinzio, 14 Gazzi, 18 Corazza, 22 Crosta, 23 Macchioni, 27 Mora, 28 Giorno, 33 Rubin, 34 Stanco. Allenatore: Moreno Longo
Presentazione della partita
VERCELLI – Questa sera, lunedì 22 marzo 2021, alle ore 21:00 verrà disputato Pro Vercelli – Alessandria, match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C. Di seguito la cronaca con commento in diretta del match a partire dalle formazioni ufficiali. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione l’Alessandria ha avuto la meglio con il risultato di 2-1 . Pronostico a favore della Pro Vercelli con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,63 Negli ultimi cinque match la Pro Vercelli ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 2 . L’Alessandria ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 2. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica del girone A di Serie C attualmente é in testa il Como con 59 punti, seguito dalla Pro Vercelli con 58 e dalla Renate con 55.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Pro Vercelli – Alessandria verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa in chiaro su Rai Spport.
Le dichiarazioni di Longo alla vigilia
Alla vigilia del match il tecnico dell’Alessandria, Moreno Longo, ha parlato di una sfida stimolante per entrambe le squadre. La Pro Vercelli ha grande equilibrio: prende pochi gol e ne fa tanti, grazie all’organizzazione e all’espressione dei singoli che hanno trovato la giusta alchimia che li rende competitivi. É solo un caso che non sia in alto in classifica. Longo ha detto che i suoi dovranno fare una gara particolarmente attenta ma sanno di avere le armi per metterli in difficoltà. A fare la differenza potrebbe essere lo spirito di sacrificio dei singoli. L’Alessandria, invece, ha fatto il suo percorso, la continuità è la sua arma migliore.
Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Alessandria
La Pro Vercelli dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Saro tra i pali, in difesa Masi e Hristov centrali e terzini Clemente e Iezzi. A centrocampo Emmanuello e Awua. In attacco Zerbin e Gatto ali, Rolando trequartista dietro a Comi unica punta. L’Alessandria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Cosenza e Prestia. In cabina di regia Chiarello affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Celia. In attacco Corazza e Eusepi.
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Saro; Clemente, Masi, Hristov, Iezzi; Emmanuello, Awua; Zerbin, Rolando, Gatto; Comi. Allenatore: Modesto.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Cosenza, Prestia; Parodi, Casarini, Chiarello, Giorno, Celia; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.