Pronostici del 22 marzo 2021: posticipi in Italia e in Europa e calcio argentino

179

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai posticipi di Serie C, Eerste Divisie, Bundesliga 2 e al massimo campionato argentino

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 22 marzo, fermi i massimi campionati europei per gli impegni delle Nazionali, si gioca nei campionati minori e in Sud America. I pronostici di oggi riguardano Serie C, Eerste Divisie, Bundesliga 2 e massimo campionato argentino: siamo andati ad analizzare i cinque incontri. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Boca Juniors – Talleres de Cordoba 1 (ore 01.00)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa nel turno precedente hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il River Plate e sono sesti in classifica con 9 punti. A quota 5 gli ospiti, noni e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Velez Sarsfield.

Pro Vercelli – Alessandria 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentaduesima giornata del girone A di Serie C.  Negli ultimi cinque match la Pro Vercelli ha conseguito 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 2 . L’Alessandria ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 2

Cambuur – Eindhoven 1 (ore 20)

Match valido per la ventinovesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il G.A.Eagles e sono primi in classifica con 67 punti. A quota 29 gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Almere.

Fortuna Dusseldorf – Bochum 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto tedesco. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Sandhausen e sono sesti in classifica con 40 punti. A quota 48 gli ospiti, secondi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Almere.

Arsenal Sarandi – Platense 1 (ore 23)

Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 sul campo del Rosario e in classifica sono ultimi con zero punti. A quota 4 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Racing.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 marzo 2021

  • Boca Juniors – Talleres de Cordoba 1 (1,67)
  • Pro Vercelli – Alessandria 1 (1,63)
  • Cambuur – Eindhoven 1 (1,22)
  • Fortuna Dusseldorf – Bochum 1 (2,40)
  • Arsenal Sarandi – Platense 1 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 187 EURO