Le partite di oggi 31 marzo 2017: il programma e i risultati

1160
partite del giorno (venerdì)
Le partite di oggi venerdi 31 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

BERLINO – Dopo la pausa della Nazionali tornano finalmente i campionati a tenerci compagnia nei week-end. Nel nostro Paese c’è sempre la Serie B ad aprire le danze. Due gli anticipi validi per la trentatreesima giornata. Alle 19 apre la sfida tra Avellino e Spal. Gli uomini di Semplici che vogliono riscattare il ko interno contro il Frosinone. Alle 21 sarà proprio la volta dei Ciociari che vogliono vincere in casa del Cesena per confermare la vetta e mettere pressione al Verona che giocherà domani.

Non si gioca solo in Italia perché, come avete potuto leggere all’inizio, il match clou di questa giornata si gioca in Germania. Più precisamente a Berlino dove i padroni di casa ospitano l’Hoffenheim. Il match assomiglia ad un vero e proprio spareggio Champions. Infatti i padroni di casa hanno cinque punti di svantaggio dal quarto posto che è occupato proprio dall’Hoffenheim.

In Spagna, invece, l’anticipo metterà di fronte Espanyol e Betis. I Catalani vogliono vincere per continuare a credere nel sogno Europa League. Gli Andalusi di contro non hanno nulla da chiedere al campionato visto che sono già in una tranquilla posizione di classifica. In Francia si gioca Guingamp-Nancy.

Le partite di oggi venerdi 31 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI