Le partite di oggi 9 marzo 2017: in primo piano l’Europa League

1280
partite del giorno stadio
Le partite di oggi giovedi 9 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

LIONE – Dopo la scorpacciata della Champions League, con il ritorno dei primi quattro ottavi di finale, torna l’Europa League. Si gioca l’andata degli ottavi con la Roma unica superstite delle quattro Italiane ai nastri di partenza.

La lunga giornata della seconda competizione più importante d’Europa inizia alle 19 con tre sfide interessanti. Saranno impegnate squadre come Manchester United e Ajax con gli uomini di Mourinho che faranno visita al Rostov mentre i Lancieri giocheranno sull’ostico campo del Copenaghen. La terza sfida è quella tra APOEL ed Anderlecht che ne sedicesimi hanno eliminato squadre del calibro di Athletic Bilbao e Zenit San Pietroburgo.

Le restanti cinque sfide si giocheranno, come sempre, alle 21.05. La Roma giocherà al Parc Olypique Lyonnais contro gli uomini di Genesio. Vietato perdere per gli uomini di Spalletti che sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli. Elettrizzanti anche le altre sfide come il derby Tedesco tra Schalke 04 e Borussia Monchengladbach o il derby Belga tra Gent e Genk mentre ad Atene si gioca l’infuocato match tra Olympiacos e Besiktas. Chiude il programma la sfida tra Celta Vigo e Krasnodar.

Le partite di oggi giovedi 9 marzo 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI