Pasqual: “Sto bene, dobbiamo fare più successi possibile, i conti li faremo alla fine”

211

L’Intercity della corsia sinistra bianconera è pronto al ritorno dopo l’assenza forzata, causa infortunio, delle ultime settimane. Parliamo di Giovanni Pasquale da Venaria Reale che ha smaltito i postumi dell’acciacco fisico che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime settimane ed è pronto, e carico, per questo rush finale di campionato.

Giovanni i tifosi vogliono sapere come stai…

“Bene, adesso bene. É da inizio settimana che ho ripreso ad allenarmi con il gruppo e a svolgere tutto l’allenamento con il resto della squadra. Certo, mi manca un pochino di ritmo, ed è normale dopo un periodo di assenza, ma sto lavorando bene in questi giorni per farmi trovare pronto ed essere a completa disposizione del mister per la gara di sabato”.

Che partita ti attendi al “Friuli” contro il Bologna?

“Dura perché loro sono una buona squadra, con elementi di valore e di esperienza e hanno un ottimo allenatore. Il Bologna verrà a cercare gli ultimi punti per la definitva tranquillità, ma noi vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”.

Obiettivi di questa Udinese da qui a maggio?

“Pensare ad una gara dopo l’altra, vincere più partite possibile e cercare di scalare posizioni in classifica. I conti, poi, li faremo alla fine”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]