Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Replay

57

Il campione argentino ha firmato un contratto che lo vedrà testimonial del brand per tre anni, fino a luglio 2026

paulo dybala replayASOLO – Paulo Dybala è il nuovo brand ambassador di Replay. Il campione argentino ha firmato un contratto che lo vedrà testimonial del brand per tre anni, fino quindi a luglio 2026. Questa collaborazione si inserisce nella più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi già vede l’azienda al fianco di altre eccellenze nel mondo del calcio.

Campione del mondo con la nazionale argentina, Paulo Exequiel Dybala, La Joya per i fans, milita oggi nel campionato italiano di serie A con la maglia della Roma. Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, Dybala, in Italia dal 2012, ha dapprima vinto il campionato di Serie B con il Palermo per poi passare alla Juventus, squadra con cui, nei sette anni successivi, ha conquistato cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.

Replay ha già al suo attivo importanti sponsorizzazioni nel mondo del calcio come il PSG, l’Ajax e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, e di ambassador di lunga data come Neymar JR o più recenti come Marco Verratti, oltre al leggendario Usain Bolt e a Beauden Barrett, capitano degli All Blacks.

Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato: “Sono molto orgoglioso di poter annunciare che Paulo entra a far parte della nostra Replay family e rappresenterà il brand a livello internazionale. Paulo è un amico ed un grande campione, determinato e di enorme talento.”

Paulo Dybala ha aggiunto: “Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia Replay. Replay è un brand internazionale che mi permetterà di vestire uno dei denim più famosi al mondo”.