Per l’arrivo di Tevez in nerazzurro la parola passa ai Los Argentinos

390

Il Corriere dello Sport insiste sulla pista che porterebbe Carlos Tevez in nerazzurro e decisivo, in tal senso, potrebbe essere il carisma di Javier Zanetti, capitano e uomo di grande personalità, ma soprattutto abile consigliere in fase di mercato.

Secondo il quotidiano romano, infatti, l’attaccante del City conta i giorni fino all’arrivo del prossimo calciomercato. L’Apache spera di poter lasciare la squadra allenata da Mancini, visto che il rapporto con il tecnico italiano si sta logorando sempre di più e perché, nonostante i grandi acquisti societari, la squadra di Mansour non riesce a cogliere importanti trofei. Tevez appare stanco della carestia di titoli e perciò potrebbe andarsene: Moratti non ha mai nascosto la predilezione per questo campione, così come Josè Mourinho che lo vorrebbe con sé a Madrid. Lo Special One vorrebbe fare leva sulla presenza degli amici Higuain e Di Maria per portarlo a Madrid.

Lo stesso Tevez, però, ha sottolineato la sua preferenza a favore dell’Inter, dando al capitano nerazzurro l’appellativo di suo ‘consigliere speciale’. Effettivamente ciò sembra troppo poco per poter parlare di trattativa, visto che si è nell’ambito delle ipotesi e non c’è stato un reale contatto, ma queste voci che arrivano dall’Inghilterra di un Tevez stufo di Manchester e da sempre affascinato da Milano e dall’Inter, possono essere di buon auspicio; e se a questo mosaico poi si aggiunge il benestare degli argentini nerazzurri, che non si opporrebbero all’arrivo di un campione loro connazionale, la strada per l’Inter appare meno intricata del previsto.

[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]