Pergolettese – Carrarese 2-0: diretta live e risultato finale

1312

Pergolettese Carrarese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Carrarese di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERGOLETTESE-CARRARESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Pergolettese – Carrarese hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 0

69' Simone Ferrari in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Pergolettese e Carrarese. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

13' Rete di Edoardo Duca! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Pergolettese – Carrarese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

PERGOLETTESE: Bakayoko A., Bariti D., Duca E., Faini L. (dal 9' st Tosi M.), Ferrari S., Ghidotti S. (P), Kanis H., Palermo M., Panatti M., Scardina F., Villa L.. A disposizione: Andreoli L., Candela A., Labruzzo E. (P), Lamberti R., Tosi M.

CARRARESE: Agyei D. K. (dal 17' st Milesi L.), Ermacora F. (dal 30' st Murolo M.), Foresta G., Luci A., Marilungo G., Mazzini S. (P), Pavone F., Piscopo K., Schiro T. (dal 27' st Infantino S.), Tedeschi L., Valietti F. (dal 17' st Manzari G.). A disposizione: Baldecchi F., Bonafede M., Borri L., Caccavallo G., Dell'Amico N., Doumbia A., Infantino S., Manzari G., Milesi L., Murolo M., Pulidori G. (P), Santochirico S.

Reti: al 13' pt Duca E. (Pergolettese), al 24' st Ferrari S. (Pergolettese).

Ammonizioni: al 29' pt Villa L. (Pergolettese), al 20' st Bakayoko A. (Pergolettese), al 45' st Scardina F. (Pergolettese) al 44' pt Luci A. (Carrarese), al 7' st Marilungo G. (Carrarese).




Presentazione della partita

CREMA – Oggi pomeriggio, 28 marzo 2021 , alle ore 15:00 si giocherà Pergolettese – Carrarese, match valido per la giornata 33 del Girone A di Serie C. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione la Pergolettese ha vinto con il risultato di 1-2 . La Pergolettese gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50 . Nelle ultime cinque gare disputate la Pergolettese ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 6. Il bilancio della Carrarese è peggiore, avendo ha raccolto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Como in vetta alla classifica del Girone A di Serie C con 59 punti, la Pro Vercelli si trova in seconda posizione con 58, mentre in terza è posizionata l’Alessandria con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese – Carrarese, valido per la giornata 33 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Carrarese

La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, in difesa Lucenti e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Ferrari affiancato da Girelli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Longo punta centrale. La Carrarese dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Mazzini tra i pali, pacchetto difensivo formato da Luci, Borri e Ermacora. In cabina di regia Schirò e Foresta e sulle corsie laterali Pavone e Pasciuti. In attacco Manzari e Marilungo sulal trequarti alle spalle di Infantino unica punta.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Girelli, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Palermo, Ferrari, Panatti; Bariti, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.

CARRARESE (3-4-2-1): Mazzini; Luci, Borri, Ermacora; Pavone, Schirò, Foresta, Pasciuti; Manzari, Marilungo; Infantino. Allenatore: Baldini.