Pergolettese – Lecco 2-2: diretta live e risultato finale

1492

Pergolettese - Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Lecco di Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERGOLETTESE-CALCIO LECCO 1912 2-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Pergolettese – Calcio Lecco 1912 si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

74' Rete per Calcio Lecco 1912 con Lino Marzorati che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 2

48' Gol! Simone Iocolano con una trasformazione di un calcio di rigore supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 1

46' Al via il secondo tempo di Pergolettese-Calcio Lecco 1912. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Pergolettese-Calcio Lecco 1912. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

16' Ed è rete! Filippo Scardina . Il risultato cambia, 2 a 0 adesso

15' Gol per Pergolettese, in rete Jonnathan Kevin Varas Marcillo che ha realizzato facendo gol con freddezza dal dischetto! Il punteggio è di 1 a 0

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Pergolettese e Calcio Lecco 1912!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Pergolettese - Calcio Lecco 1912, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

PERGOLETTESE: Bakayoko A., Bariti D., Duca E., Ferrari S. (dal 33' st Andreoli L.), Ghidotti S. (P), Kanis H. (dal 14' st Faini L.), Palermo M., Panatti M., Scardina F., Varas K. (dal 14' st Candela A.), Villa L.. A disposizione: Andreoli L., Candela A., Faini L., Labruzzo E. (P), Lamberti R., Tosi M.

LECCO: Azzi P., Bolzoni F. (dal 23' st Mangni D.), Capoferri M. (dal 1' st Nannini C.), Cauz C. (dal 30' st Merli Sala I.), Celjak V., Iocolano S., Lora F., Marotta M., Marzorati L., Mastroianni F. (dal 15' st Capogna R.), Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Capogna R., Emmausso M., Haidara S., Malgrati A., Malinverno A., Mangni D., Merli Sala I., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Purro E.

Reti: al 15' pt Varas K. (Pergolettese), al 16' pt Scardina F. (Pergolettese) al 3' st Iocolano S. (Lecco), al 29' st Marzorati L. (Lecco).

Ammonizioni: al 27' pt Kanis H. (Pergolettese), al 37' st Scardina F. (Pergolettese), al 39' st Ghidotti S. (Pergolettese), al 45' st Candela A. (Pergolettese) al 43' pt Celjak V. (Lecco), al 16' st Nannini C. (Lecco), al 26' st Lora F. (Lecco).

Presentazione della partita

CREMA – Mercoledì 31 marzo 2021 , alle ore 15:00, verrà disputata Pergolettese – Lecco, gara valida per la 31° giornatadel Girone A di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Lecco si è imposto per 3-2. La Pergolettese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Lecco é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di di Serie C ad oggi é in testa il Como con 62 punti, seguito dall’Alessandria con 59 e dalla Pro Vercelli con 58 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pergolettese – Lecco , valida per la 31°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Lecco

La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti tra i pali, in difesa Lucenti e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Ferrari affiancato da Girelli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Longo punta centrale. Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Girelli, Ferrara, Ceccarelli, Villa; Palermo, Ferrari, Panatti; Bariti, Scardina, Morello. Allenatore: De Paola.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.