Cesena – Gubbio 2-1: diretta live e risultato finale

915

Cesena - Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cesena – Gubbio di Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CESENA-GUBBIO 2-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Cesena - Gubbio. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

75' Attenzione! Gol di Juan Gómez bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 1

73' La palla termina in rete! Simone Russini! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 0

57' Gol! Davide Munari supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 0

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Cesena e Gubbio. L'arbitro ha fischiato la fine

1' Partito il match tra Cesena e Gubbio!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Cesena - Gubbio

CESENA: Bortolussi M. (dal 45' st Lepri T.), Capellini N. (dal 14' st Favale G.), Gonnelli L., Longo L. (dal 35' st Tonetto M.), Munari D. (dal 14' st Russini S.), Nardi M. (P), Petermann D., Ricci L., Sorrentino L., Steffe D., Zappella D. (dal 15' st Ciofi A.). A disposizione: Caturano S., Ciofi A., Collocolo M., Fabbri G., Favale G., Lepri T., Russini S., Tonetto M., Vallocchia N., Venturini G. (P)

GUBBIO: Ferrini M., Formiconi G. (dal 21' st Ingrosso G.), Gomez J., Hamlili Z., Malaccari N. (dal 31' st Oukhadda S.), Megelaitis L., Pellegrini J., Miguel Angel (dal 16' st De Silvestro E.), Signorini A., Ugge M. (dal 16' st Fedato F.), Zamarion E. (P). A disposizione: Cinaglia D., Cucchietti T. (P), De Silvestro E., Fedato F., Ingrosso G., Oukhadda S., Savelloni L. (P), Sdaigui Z., Serena F., Sorbelli D.

Reti: al 12' st Munari D. (Cesena), al 28' st Russini S. (Cesena) al 30' st Gomez J. (Gubbio).

Ammonizioni: al 9' st Longo L. (Cesena), al 28' st Sorrentino L. (Cesena), al 38' st Nardi M. (Cesena) al 10' pt Ugge M. (Gubbio).




Presentazione della partita

CESENA – Oggi pomeriggio, mercoledì 31 marzo 2021, si giocherà Cesena – Gubbio, match valido per la giornata 24 del campionato Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Cesena ha avuto la meglio con il risultato di 1-2. I bookmakers danno per vincente il Gubbio e quotando la vittoria a 2,60. Il Cesena, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 7. Il bilancio del Gubbio é invece di 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove comanda il Padova con 70 punti, in seconda posizione troviamo il Südtirol con 65 e il Perugia con 63 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cesena – Gubbio, valida per la 24° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Cesena – Gubbio

Il Cesena dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Nardi tra i pali, terzini Zappella e Longo e al centro Ricci e Ciofi. In cabina di regia Di Gennaro affiancato da Collocolo e Steffè. In attacco Zecca e Russini ali e Bortolussi punta centrale. Il Gubbio dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari Zamarion tra i pali, terzini Formiconi e Ingrosso e al centro Signorini e Ferrini. In cabina di regia Megalaitis affiancato da Malaccari e Hamlili. In attacco Pasquato sulla trequarti dietro a Fedato e Gomez.

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.

GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez. Allenatore: Torrente.

Articoli correlati