Cavese – Potenza 0-2: diretta live e risultato finale

1894

Cavese Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cavese – Potenza di Mercoledì 31 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CAVESE-POTENZA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui tra Cavese e Potenza risultato di 0 a 2. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l'attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

84' La palla termina in rete! Francesco Salvemini! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2

57' Senza esitazioni l'arbitro mostra il rosso a Manuel Marzupio che deve lasciare il campo

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo tra Cavese e Potenza. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

35' Cambia il risultato, Niccolò Romero segna il gol

1' Cavese e Potenza ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Cavese - Potenza, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CAVESE: Bubas N., Cuccurullo M. (dal 21' st Senesi Y.), De F. C., Gatto A. (dal 14' st Ricchi N.), Gerardi F., Kucich M. (P), Lancini N., Marzupio M., Matera A. (dal 38' st Montaperto G.), Natalucci A. (dal 37' st Nunziante C.), Scoppa F. (dal 21' st Lulli L.). A disposizione: De Rosa C., Favasuli F., Gega E., Lulli L., Montaperto G., Nunziante C., Paduano G. (P), Ricchi N., Russo S. (P), Semeraro F., Senese A., Senesi Y.

POTENZA: Bruzzo M., Bucolo R., Coccia G., Conson D., Coppola M., Gigli N. (dal 40' st Noce M.), Marcone R. (P), Mazzeo F. (dal 30' st Salvemini F.), Ricci M. (dal 22' st Di Livio L.), Romero N. (dal 30' st Volpe G.), Zampa E. (dal 22' st Panico C.). A disposizione: Brescia A. (P), Cavaliere D., Di Livio L., Fontana T., Lauro P., Noce M., Panico C., Salvemini F., Sandri M., Santopadre A. (P), Volpe G.

Reti: al 35' pt Romero N. (Potenza), al 39' st Salvemini F. (Potenza).

Ammonizioni: al 21' pt Scoppa F. (Cavese) al 27' pt Zampa E. (Potenza).

Espulsioni: al 12' st Marzupio M. (Cavese).



Presentazione della partita

CAVA DEI TIRRENI – Oggi pomeriggio, mercoledì 31 marzo 2021, alle ore 15:00, verrà disputata Cavese – Potenza , gara valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C. Ricordiamo che la gara di andata, disputato il 1 novembre 2020, era terminata con il punteggio di 4-4. Pronostico a favore della Cavese con i bookmakers che quotano questo successo a 2.50. La Cavese ha inanellato 5 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 1 e subendone 7. Il Potenza é reduce da 1 vittoria. 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 rete e ne ha subito 7. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cavese – Potenza e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 78 , seguita dall’Avellino con 65 e Bari con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Cavese – Potenza, valevole per la 27° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Cavese – Potenza

La Cavese dovrebbe scendere in campo la squadra con il modulo 4-3-3 Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta. Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo

POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.