Pergolettese – Lucchese 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1181

Pergolettese Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Lucchese di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERGOLETTESE-LUCCHESE 0-2

SECONDO TEMPO

90' Tomi Petrović in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

90' Si conclude qui l’incontro tra Pergolettese e Lucchese, 0 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

65' Rete! Flavio Bianchi riesce a trovare la via del gol

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Pergolettese e Lucchese può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Pergolettese – Lucchese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PERGOLETTESE: Ghidotti S. (P), Candela A., Ceccarelli L., Duca E., Ferrara M., Longo S. (dal 24' st Ferrari S.), Morello M., Panatti M., Scardina F., Varas K., Villa L.. A disposizione: Bakayoko A., Bortoluz E., Figoli M., Lamberti R., Longo S., Lucenti M., Piccardo M., Soncin M. (P), Tosi M.

LUCCHESE: Biggeri M. (P), Adamoli A., Caccetta C., Dumancic L., Bianchi F. (dal 1' st Marcheggiani F.), Nannelli G., Panariello A. (dal 24' st Panati M.), Papini F., Petrovic T., Zennaro M. (dal 1' st Sbrissa G.), Solcia D.. A disposizione: Bartolomei D., Bianchi F., Cruciani M., De Vito M., Forciniti P. (P), Galardi G., Kosovan T., Panariello A., Pozzer G. (P), Scalzi F., Signori S., Zennaro M.

Reti: al 20' st Bianchi F. (Lucchese), al 45' st Petrovic T. (Lucchese).

Ammonizioni: al 26' pt Ferrari S. (Pergolettese), al 45 1' pt Villa L. (Pergolettese) al 33' st Papini F. (Lucchese).




Presentazione della partita

CREMA – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 Pergolettese sfiderà Lucchese per la giornata 20 del Girone A di Serie C. È stato di 3-3 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 27 settembre 2020. Pronostico a favore della Pergolettese con i bookmakers che quotano questo successo a 1.90. Negli ultimi cinque match disputati la Pergolettese ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 4. La Lucchese ha conseguito 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Pergolettese – Lucchese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente è in testa il Renate con 42 , seguita dal Como con 40 e dalla Pro Vercelli con 32.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Lucchese

La Pergolettese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ghidotti in porta, in difesa Ceccarelli e Bakayoko e terzini Candela e Villa. In mediana Panatti affiancato da Andreoli e Duca. In attacco Varas Marcillo e Morello ali con Bortoluz punta centrale. La Lucchese dovrebbe invece scendere in campo con un 5-4-1 con Coletta tra i pali, terzini Papini e Adamoli e al centro Dumancic, Panariello e Solcia. In cabina di regia Meucci e Nannelli con esterni Sbrissa e Marcheggiani. In attacco unica punta Petrovic.

PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa; Andreoli, Panatti, Duca; Varas Marcillo, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.

LUCCHESE (5-4-1): Coletta; Papini, Dumancic, Panariello, Solcia, Adamoli; Sbrissa, Meucci, Nannelli, Marcheggiani; Petrovic. Allenatore: Lopez.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Pergolettese – Lucchese, valevole per la giornata 20 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.