Grosseto – Piacenza 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1047

Grosseto Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Piacenza di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GROSSETO-PIACENZA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Grosseto e Piacenza con il risultato di 2 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Goal! Occasione per Alessandro De Respinis che segna. 2 a 1

78' Alessandro Sersanti in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 0

70' L'arbitro gli mostra il secondo giallo, Riccardo Martimbianco costretto a lasciare il campo e Piacenza con un uomo in meno

46' Dopo l'intervallo Grosseto e Piacenza si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Grosseto e Piacenza. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

20' La palla finisce in rete! Filippo Boccardi ha superato il portiere

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Grosseto – Piacenza in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

GROSSETO: Barosi D. (P), Boccardi F., Campeol A., Ciolli A., Kalaj S. (dal 17' st Cretella R.), Merola D. (dal 34' st Galligani E.), Gorelli M., Kraja E., Polidori M., Sersanti A., Sicurella G.. A disposizione: Comparini M. (P), Consonni W., Gianno A., Kalaj S., Merola D., Moscati F., Raimo A., Russo R., Scaffidi F., Simeoni N., Vrdoljak M.

PIACENZA: Battistini M., Corbari A., de Respinis A., Libertazzi D. (P), Lamesta D. (dal 13' st Maio F.), Martimbianco R., Palma A. (dal 13' st Miceli A.), Pedone A., Bruzzone M. (dal 22' st Scorza C.), Simonetti P., Visconti E.. A disposizione: Babbi L., Bruzzone M., Cannistra P., Daniello G., D'Iglio G., Galazzi N., Lamesta D., Maritato P., Palma A., Renolfi F., Saputo R., Stucchi S. (P)

Reti: al 20' pt Boccardi F. (Grosseto), al 35' st Sersanti A. (Grosseto) al 45' st de Respinis A. (Piacenza).

Ammonizioni: al 43' pt Ciolli A. (Grosseto), al 42' st Barosi D. (Grosseto) al 17' pt Martimbianco R. (Piacenza), al 36' pt Maio F. (Piacenza).

Espulsioni: al 29' st Martimbianco R. (Piacenza).




Presentazione della partita

GROSSETO – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 verrà disputata Grosseto – Piacenza, gara valida per la giornata 20 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Grosseto ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. I bookmakers danno per vincente il Grosseto e quotando la vittoria a 1.83. Negli ultimi cinque incontri il Grosseto ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 8 e subendone 10. Il Piacenza invece ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 5. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente è in testa il Renate con 42, seguita dal Como con 40 e dalla Pro Vercelli con 32.

Le probabili formazioni di Grosseto – Piacenza

Il Grosseto dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Gorelli e Ciolli centrali e Polidori e Campeol terzini, in mediana Cretella tra Fratini e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punta Moscati e Russo. Il Piacenza dovrebbe invece scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Corbari, Battistini e Martimbianco. In cabina di regia Pedone e Simoneti ed esterni Galazzi e Visconti. In attacco Palma sulla trequarti dietro a Babbi e De Respinis.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Polidori, Gorelli, Ciolli, Campeol; Fratini, Cretella, Sersanti; Sicurella; Moscati, Russo. Allenatore: Magrini.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Martimbianco; Galazzi, Pedone, Simoneti, Visconti; Palma; Babbi, De Respinis. Allenatore: Manzo.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Grosseto – Piacenza, valida per la giornata 20 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.