Pergolettese-Ospitaletto 1-0: diretta live e risultato finale | Serie C

71 0

Pergolettese Ospitaletto cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pergolettese-Ospitaletto di domenica 25 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CREMA – Domenica 25 gennaio 2026, alle ore 17:30, allo stadio Comunale Giuseppe Voltini di Crema andrà in scena il match Pergolettese-Ospitaletto, partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che sono reduci dal rocambolesco, e forse inaspettato, 3-3 arrivato in casa della Cittadella con i giallublu che, dopo essersi fatti rimontare, hanno recuperato il doppio svantaggio nei minuti finali di gara con le reti di Ferrandino e Milesi. La squadra di Crema è diciottesima in classifica con 16 punti frutto di tre vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Ospitaletto che è reduce dalla vittoria interna arrivata con la triestina grazie alla rete di Messaggio al minuto 28. I lombardi occupano il tredicesimo posto in classifica con 26 punti a fronte di sei vittorie, otto pareggi e otto sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, assistito da Davide Di Dio di Caltanisssetta e Yassine El Hamdaoui di novi Ligure. Il quarto uomo sarà Mattia Nigro di Prato, mentre all’FVS ci sarà Usman Ghani Arshad della sezione di Bergamo.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PERGOLETTESE-OSPITALETTO]

PERGOLETTESE: Cordaro L., Milesi L., Lambrughi A., Capoferri M. (dal 30' st Bane A.), Aidoo M., Jaouhari Z. (dal 30' st Arini M.), Careccia S., Tremolada M. (dal 17' st Dore S.), Pala A. (dal 36' st Antolini J.), Corti N., Ferrandino D. (dal 36' st Orlandi A.). A disposizione: Antolini J., Arini M., Bane A., Benvenuto M., Di Gesu E., Doldi F., Dore S., Finardi E., Orlandi A., Padalino A., Pepa N., Pessolani G., Roversi L., Sartori F.

OSPITALETTO: Sonzogni L., Gualandris M. (dal 40' st Mondini G.), Nessi R., Sina S., Sinn L. (dal 9' st Casali M.), Guarneri M. (dal 9' st Maffioletti L.), Panatti M., Ievoli M. (dal 41' st Maucci G.), Messaggi C., Gobbi F., Bertoli M. (dal 27' st Pavanello A.). A disposizione: Bevilacqua A., Casali M., Cortese S., De Matteis G., Maffioletti L., Maucci G., Mondini G., Pavanello A., Pollio D., Possenti M.

Reti: al 36' pt Jaouhari Z. (Pergolettese) .

Ammonizioni: al 6' pt Lambrughi A. (Pergolettese), al 14' st Ferrandino D. (Pergolettese), al 24' st Aidoo M. (Pergolettese) al 2' st Ievoli M. (Ospitaletto).

La presentazione del match

QUI PERGOLETTESE – I padroni di casa guidati da Mario Tacchianrdi si schiereranno con il 5-3-2. In porta ci sarà Cordari, larghi in difesa giocheranno Capoferri e Padalini con Bane, Lambrughi e Milesi a completare la retroguardia centralmente.  I tre a centrocampo saranno Jaouhari, Careccia e Tremolada con Pala e Corti a comporre il tandem offensivo.

QUI OSPITALETTO – Gli ospiti allenati da Quaresmini risponderanno con il classifica 4-4-2. Tra i pali ci sarà Sonzogni mentre la difesa sarà composta da Regazzetti, Sina, Nessi e Sinn. Larghi a centrocampo stazioneranno Gualandris e Messaggi con ievoli e Panatti centrali. I due attaccanti saranno Bertoli e Gobbi.

Le probabili formazioni di Pergolettese-Ospitaletto

PERGOLETTESE (5-3-2): Cordari; Capoferri, Bane, Lambrughi, Milesi, Padalini; Jaouhari, Careccia, Tremolada; Pala, Corti. Allenatore: Mario Tacchinardi.

OSPITALETTO (4-4-2); Sonzogni; Regazzetti, Sina, Nessi, Sinn; Gualandris, Ievoli, Panatti, Messaggi; Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Pergolettese-Ospitaletto, valida per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.