CREMA – Domenica 25 gennaio 2026, alle ore 17:30, allo stadio Comunale Giuseppe Voltini di Crema andrà in scena il match Pergolettese-Ospitaletto, partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che sono reduci dal rocambolesco, e forse inaspettato, 3-3 arrivato in casa della Cittadella con i giallublu che, dopo essersi fatti rimontare, hanno recuperato il doppio svantaggio nei minuti finali di gara con le reti di Ferrandino e Milesi. La squadra di Crema è diciottesima in classifica con 16 punti frutto di tre vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Ospitaletto che è reduce dalla vittoria interna arrivata con la triestina grazie alla rete di Messaggio al minuto 28. I lombardi occupano il tredicesimo posto in classifica con 26 punti a fronte di sei vittorie, otto pareggi e otto sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, assistito da Davide Di Dio di Caltanisssetta e Yassine El Hamdaoui di novi Ligure. Il quarto uomo sarà Mattia Nigro di Prato, mentre all’FVS ci sarà Usman Ghani Arshad della sezione di Bergamo.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PERGOLETTESE-OSPITALETTO]
QUI PERGOLETTESE – I padroni di casa guidati da Mario Tacchianrdi si schiereranno con il 5-3-2. In porta ci sarà Cordari, larghi in difesa giocheranno Capoferri e Padalini con Bane, Lambrughi e Milesi a completare la retroguardia centralmente. I tre a centrocampo saranno Jaouhari, Careccia e Tremolada con Pala e Corti a comporre il tandem offensivo.
QUI OSPITALETTO – Gli ospiti allenati da Quaresmini risponderanno con il classifica 4-4-2. Tra i pali ci sarà Sonzogni mentre la difesa sarà composta da Regazzetti, Sina, Nessi e Sinn. Larghi a centrocampo stazioneranno Gualandris e Messaggi con ievoli e Panatti centrali. I due attaccanti saranno Bertoli e Gobbi.
PERGOLETTESE (5-3-2): Cordari; Capoferri, Bane, Lambrughi, Milesi, Padalini; Jaouhari, Careccia, Tremolada; Pala, Corti. Allenatore: Mario Tacchinardi.
OSPITALETTO (4-4-2); Sonzogni; Regazzetti, Sina, Nessi, Sinn; Gualandris, Ievoli, Panatti, Messaggi; Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini.
La partita Pergolettese-Ospitaletto, valida per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy