Perugia-Benevento: dove seguirla in tv e in streaming

898

La giornata calcistica di oggi, martedì 29 maggio 2017, propone una sola diretta: Perugia Benevento

diretta tv martedìLa giornata di oggi propone una sola gara: Perugia-Benevento, ritorno delle semifinali dei playoff del Campionato di Serie B, in diretta dallo stadio Curi di Perugia. Calcio di inizio alle ore 20.30. Il match di andata, disputatosi sabato scorso, si é concluso 1-0 in favore dei sanniti. Gol decisivo, all’inizio della ripresa, realizzato di Chibsah che ha approfittato di un errore difensivo di Gnahoré.

In virtù di questo risultato, la squadra di Baroni può, pertanto, accontentarsi di un pareggio. Dovesse invece vincere per 1-0 il Perugia, sarebbero gli umbri a qualificarsi per la finale, visto il saldo positivo negli scontri diretti. Nella regular season, infatti, l’andata finì 0-0 mentre nella partita di ritorno la squadra di Bucchi si impose per 3-1. Per lo stesso motivo, nonostante le due compagini si fossero trovate dopo 42 partite a pari merito quota 45, il Benevento é stato costretto a giocare anche i quarti di finale contro lo Spezia.

Calcio in diretta oggi martedì 30 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

20.30 Perugia-Benevento (Serie B – Playoff) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo.

I nostri live

Perugia-Benevento si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.