Campionato Primavera, il programma completo della fase finale

328

REGGIO EMILIA – Sono stati effettuati oggi gli accoppiamenti per stabilire i quarti della Fase Finale del 55° Campionato Primavera TIM da dicembre 2006 intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti. Le gare si disputeranno dal 4 all’11 giugno 2017 nei Comuni di Carpi, Reggio Emilia e Sassuolo.

Alla Fase Finale ad otto squadre, formula con la quale per la ventiduesima volta consecutiva si assegna il titolo di Campione d’Italia Primavera, partecipano: Atalanta, Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria.

Nell’effettuare il sorteggio si é tenuto conto dei vincoli rappresentati dalle quattro Società teste di serie. Atalanta, Juventus e Lazio e Inter non possono incontrarsi fra loro. E non possono essere accoppiate a squadre provenienti dallo stesso girone eliminatorio.

Campionato Primavera, il programma completo della fase finale

4 giugno

ore 15.30 a Sassuolo (Stadio Ricci)

A: Juventus-Sampdoria

ore 20.45 a Carpi (stadio Cabassi o, se quest’ultimo non fosse disponibile, in altro stadiolimitrofo)

B: Fiorentina-Atalanta

5 giugno

ore 17.00 a Sassuolo (stadio Ricci)

C: Inter-Chievo

ore 20.45 a Carpi (stadio Cabassi).

D: Roma-Lazio

Le due semifinali si svolgeranno il 7 e l’8 giugno alle ore 20.45, entrambe a Reggio Emilia (Mapei Stadium). Si scontreranno la vincitrice A-vincitrice B e vincitrice C-vincitrice D.

La partita che assegnerà lo scudetto Primavera TIM 2016/2017 “Trofeo Giacinto Facchetti” si disputerà domenica 11 giugno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Calcio di inizio alle ore 18.00.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva su Sportitalia e Rai Sport.