Supercoppa Serie C, Perugia – Como 2-1: diretta live e risultato finale

1600

Perugia Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Perugia – Como di Sabato 8 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la Supercoppa di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: PERUGIA - COMO 2-1

Al 3' minuto della ripresa pareggio del Como su cross basso di Terrani arriva prima di tutti Gabrielloni, tocco da due passi che sorprende Fulignati. Dopo due minuti bravo Fulignati ad anticipare al limite dell'area Rosseti lanciato in verticale. Secondo calcio di rigore per il Perugia al 22' per atterramento di Melchiorri in area, dal dischetto Facchini neutralizza il tentativo di Moscati che ha calciato alla sua sinistra ma Elia è il più lesto di tutti a infilare da due passi con un diagonale rasoterra. Al 27' Gabrielloni calcia forte dal limite ma alza la mira. A un minuto dal novantesimo traversa centrata da Minesso con una conclusione al volo su assist did Murano. Successo del Perugia che batte il Como 2-1.

Dopo i primi 45 minuti padroni di casa avanti 1-0 grazie a una rete di Melchiorri al 29' lesto a concludere a rete dopo una prima parata di Facchin. Dopo 3 minuti i grifoni hanno la chance per il raddoppio con un rigore assegnato per fallo di mano di H'Maidat in area ma dal dischetto Minesso spara alle stelle. 

TABELLINO

PERUGIA (4-3-1-2): Fulignati; Cancellotti (dal 7' st Elia), Sgarbi, Angella, Favalli; Moscati (dal 35' st Konate), Burrai (dal 20' st Vanbaleghem), Di Noia; Minesso; Bianchimano (dal 7' st Murano), Melchiorri (dal 20' st Rosi). A disposizione: Minelli, Bocci, Monaco, Crialese, Sounas, Kouan, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Crescenzi, Bellemo, Bovolon; Terrani (dal 27' st Daniels), H'Maidat, Arrigoni, Dkidak (dal 27' st De Nuzzo); Gatto (dal 41' st Koffi); Gabrielloni (dal 35' st Walker), Rosseti (dal 41' st Ferrari). A disposizione: Bolchini, Celeghin, Cicconi, Soldi. Allenatore: Gattuso.

Rete: al 29' pt Melchiorri, al 3' st Gabrielloni, al 23' st Elia

Ammonizioni: H'Maidat, Di Noia, Burrai, Daniels

Recupero: 1 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Perugia – Como, valido per la Supercoppa di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Presentazione della partita

PERUGIA – Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18, si gioca Perugia – Como, gara valida per la Supercoppa di Serie C. Il Perugia si é classificato al primo posto del Girone B con 79 punti, frutto di 23 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte; ha inanellato 5 vittorie nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 gol e subendone 1. Il bilancio del Como é di 3 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque; 14 gol fatti e 2 incassati. Ha chiuso la regular season al primo  posto nel Girone A a quota 75 con un percorso di 23 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Perugia – Como e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Perugia – Como

Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano. Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Koffi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Gabrielloni e Daniels.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Koffi; Gatto; Gabrielloni, Daniels. Allenatore: Gattuso.