Diretta Perugia – Cremonese 0-0: risultato finale, tabellino

1998

Perugia Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Perugia – Cremonese del 17 luglio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B

PERUGIA – Questa sera, venerdì 17 luglio, alle ore 21 si giocherà Perugia – Cremonese, incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Match che si preannuncia molto delicato vista la posta in palio. Da una parte c’è la formazione padrona di casa che sta vivendo un periodo di grande difficoltà ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, insieme a Pescara e Venezia, con 41 punti. Dall’altra parte troviamo i lombardi che vengono da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima contro il Chievo, ed in classifica sono poco più avanti con 43 punti.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PERUGIA: Guglielmo Vicario; Nicola Falasco, Norbert Gyömbér, Gabriele Angella, Marco Carraro, Pasquale Mazzocchi, Hans Nicolussi Caviglia, Marcello Falzerano (dal 4' st Pietro Iemmello), Gianluca Di Chiara (dal 11' st Aleandro Rosi), Diego Falcinelli (dal 29' st Christian Kouan), Federico Melchiorri (dal 4' st Cristian Buonaiuto). A disposizione: Andrea Fulignati, Marco Albertoni, Mardochée Nzita, Slobodan Rajković, Vlad Dragomir, Amara Konate, Christian Capone. Allenatore: Serse Cosmi.

CREMONESE: Nicola Ravaglia; Vasile Mogos, Matteo Bianchetti, Luca Ravanelli, Alessandro Crescenzi, Emanuele Terranova, Mariano Arini, Luca Valzania, Michele Castagnetti (dal 32' st Nadir Zortea), Daniel Ciofani (dal 42' st Fabio Ceravolo), Vittorio Parigini (dal 32' st Gianluca Gaetano). A disposizione: Emanuele De Bono, Giacomo Volpe, Matteo Scarduzio, Claiton, Stefano Cella, Stefano Girelli, Antonio Piccolo, Simone Palombi, Žan Celar. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 6' st Norbert Gyömbér (PER), al 27' st Luca Valzania (CRE), al 45' pt Michele Castagnetti (CRE).

La presentazione del match

QUI PERUGIA – Cosmi dovrebbe optare per il classico 3-5-2 con Vicario in porta, pacchetto difensivo composto da Rosi, Falasco e Gyomber. A centrocampo Carraro in cabina di regia con Dragomir e Caviglia mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Mazzocchi e Di Chiara. In attacco tandem offensivo composto da Melchiorri e Iemmello.

QUI CREMONESE – La squadra di Bisoli dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare: Ravaglia in porta, pacchetto difensivo composto da Ravanelli, Bianchetti e Terranova. A centrocampo Castagnetti in cabina di regia con Valzania e Gustafson mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Zortea e Parigini. In attacco tandem offensivo composto da Piccolo e Ciofani.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Perugia – Cremonese, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni di Perugia – Cremonese

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Dragomir, Carraro, Caviglia, Di Chiara, Melchiorri, Iemmello. Allenatore: Cosmi

CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Ravanelli, Bianchetti, Terranova, Zortea, Valzania, Castagnetti, Gustafson, Parigini, Piccolo, Ciofani. Allenatore: Bisoli

STADIO: Renato Curi