Perugia, Falcinelli: “Manca il campo, possiamo toglierci delle soddisfazioni”

181

Perugia calcio

Le parole dell’attaccante del Perugia nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere dello Sport.

PERUGIA – Diego Falcinelli, attaccante del Perugia, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito alcuni momenti salienti del suo intervento: “Fremo dalla voglia di tornare in campo. Il calcio mi manca, come a tutti. Ci sono ancora dieci giornate da disputare e la nostra squadra è forte. Ha avuto alti e bassi, ma la vittoria con la Salernitana si è rivelata uno spartiacque”.

Sulle ambizioni del Grifone ha aggiunto: “Possiamo ancora centrare grandi obiettivi. Abbiamo ancora tempo per fare bene. E con lo spirito giusto ci riusciremo. Certo dovremo ripartire in piena sicurezza. Il torneo dev’essere finito, tuttavia la salute va messa al primo posto”. Sulla sua stagione: ” La mia stagione? Mi aspettavo di più, sinceramente. Però non è stato semplice. Non giocavo da un anno. Poi la scelta del modulo a una sola punta, mi ha messo in disparte”.