Perugia – Sambenedettese 1-1: diretta live e risultato finale

1700

Serie C

La partita Perugia – Sambenedettese di Martedì 2 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERUGIA-SAMBENEDETTESE 1-1

SECONDO TEMPO

90′ Marco Moscati viene ammonito dall’arbitro

90′ E’ finita! Si conclude qui Perugia – Sambenedettese sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

89′ Esce dal campo Ignacio Liporace per Sambenedettese

89′ L’allenatore inserisce Sambenedettese Dario D’Ambrosio in campo

83′ Il direttore di gara sventola il cartellino per Tommaso Cancellotti, autore dell’intervento scorretto

75′ E’ giallo! Giovanni Di Noia riceve il cartellino dall’arbitro

69′ Michele Vano rimpiazza il compagno di squadra

69′ Fuori dal rettangolo di gioco Jacopo Murano per Perugia

69′ Finisce qui la partita di Salvatore Elia che lascia il campo

69′ Andrea Bianchimano rimpiazza il compagno di squadra

65′ Andrea Scrugli si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

65′ Forze fresche in campo per Sambenedettese con l’ingresso di Maxi López

65′ Facundo Lescano lascia il campo

65′ Lascia il campo Nicolò Fazzi per Sambenedettese

56′ Iván Rossi fuori campo per dar spazio al compagno

56′ Buttato nella mischia Alberto Goicoechea

56′ Patrick Enrici fuori campo per dar spazio al compagno

56′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Rodrigo De Ciancio

47′ Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

46′ L’allenatore inserisce Perugia Federico Melchiorri in campo

46′ Marcello Falzerano abbandona il terreno di gioco

46′ Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Perugia-Sambenedettese. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

36′ Cartellino giallo all’indirizzo di Rubén Botta

33′ Mattia Lombardo! Cambia il risultato grazie alla sua rete

32′ Fuori dal rettangolo di gioco Aleandro Rosi per Perugia

32′ Sul terreno di gioco per Perugia Tommaso Cancellotti

30′ Arriva il gol per Perugia con Jacopo Murano! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

11′ Finisce la gara di Stefano Negro che lascia il rettangolo di gioco

11′ Entra in campo Salvatore Monaco per Perugia

1′ Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Perugia – Sambenedettese. Squadre a centrocampo pronte a partire

Presentazione della partita

PERUGIA – Oggi pomeriggio, martedì 2 marzo 2021 alle ore 17.30 si giocherà Perugia – Sambenedettese per la 28° giornata del Girone B di Serie C. Gli umbri sono a caccia di punti per continuare a inseguire la vetta, da cui distano tre lunghezze; negli ultimi cinque incontri hanno conseguito 5 vittorie, realizzando 15 gol e subendone 2. La Sambenedettese invece ha ottenuto 2 pareggi e 3 sconfitte di fila negli ultimi tre turni, realizzando 5 reti e subendone 14. Sono ventuno i precedenti tra Perugia e Sambenedettese in casa biancorossa, diciotto in campionato (6 in serie B, 12 nel Terzo Livello), uno in Coppa Italia maggiore e due in Coppa Italia di serie C:  Il bilancio complessivo è di 12 vittorie dei padroni di casa, 6 pareggi e 3 vittorie degli ospiti. Ricordiamo che la gara di andata, disputata l’8 novembre 2020,era terminata con il risultato di 1-1.  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Padova in vetta alla classifica di Serie C con 55 punti, Perugia e Sudtirol subito dietro a quota 52.

Le dichiarazioni di Caserta alla vigilia

Alla vigilia della gara il tecnico del Perugia, Fabio Caserta, ha dichiarato che quella contro la Sambenedettese non é un’amichevole ma una partita contro una avversaria di valore e va affrontata con concentrazione. Possibile un turnover perchè sa di poter contare su un organico in cui possono essere considerati tutti titolari. Qualora fosse assegnato un rigore, visto che gli ultimi dati sono stati sbagliati, si penserà al momento come fare.

L’arbitro

A dirigere la garà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio della sezione di Legnano e Riccardo Vitali della sezione di Brescia. Quarto uomo Gabriele Scatena sezione di Avezzano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Perugia – Sambenedettese, valido per la 28° giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky.

Le probabili formazioni di Perugia – Sambenedettese

Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano. Montero dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasce Lavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco composta da Nocciolini e Lescano.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Montero.