Perugia – Triestina 2-1: diretta live e risultato finale

2216

Perugia - Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Perugia – Triestina di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PERUGIA-TRIESTINA 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Perugia e Triestina con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

89' Mattia Minesso in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1

86' Goal! Occasione per Jacopo Murano che segna. 1 a 1

56' Arriva il gol per Triestina con Gianluca Litteri! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 2 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1' Partito il match tra Perugia e Triestina!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Perugia - Triestina

PERUGIA: Burrai S. (dal 15' st Murano J.), Crialese C. (dal 1' st Di Noia G.), Elia S., Falzerano M. (dal 25' st Minesso M.), Kouan C., Melchiorri F. (dal 25' st Bianchimano A.), Minelli S. (P), Monaco S., Rosi A. (dal 16' st Negro S.), Sounas D., Vanbaleghem V.. A disposizione: Bianchimano A., Bocci L. (P), Cancellotti T., Di Noia G., Favalli A., Fulignati A. (P), Minesso M., Moscati M., Murano J., Negro S., Vano M.

TRIESTINA: Anibal, Calvano S. (dal 29' st Maracchi F.), Giorico D., Gomez G., Lepore F., Ligi A., Litteri G. (dal 35' st Mensah D.), Lopez W., Offredi D. (P), Rizzo G., Sarno V. (dal 45' st Granoche P.). A disposizione: De Luca A. (P), Granoche P., Lambrughi A., Maracchi F., Mensah D., Palmucci S., Rapisarda F., Paulo, Struna An., Tartaglia A., Valentini A. (P)

Reti: al 41' st Murano J. (Perugia), al 44' st Minesso M. (Perugia) al 11' st Litteri G. (Triestina).

Ammonizioni: al 33' st Lepore F. (Triestina), al 45' st Giorico D. (Triestina).

Presentazione della partita

PERUGIA – Domenica 11 aprile 2021 andrà in scena Perugia – Triestina, gara valida per la 35°giornata del Girone B di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Triestina ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. I bookmakers danno favorito il Perugia e la quota della vittoria è data a 1.72. Il Perugia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 8 gol e ne ha subito 4. Il bilancio della Triestina é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 5 reti realizzate e 4 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Padova in vetta alla classifica del Girone B di Serie C con 70 punti, il Südtirol si trova in seconda posizione con 68 mentre in terza è posizionato il Perugia con 67.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Perugia – Triestina, valida per la 35° giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila.

Le impressioni dei tecnici alla vigilia

Fabio Caserta, allenatore del Perugia, ha parlato di  partita complicata contro una squadra che ha qualità individuali e nel collettivo: servirà lo spirito giusto. Rispetto all’andata la squadra ha più consapevolezza della propria forza e abbiamo imparato dagli errori: ora deve fare più punti per ambire al primo posto.

Pillon, tecnico della Triestina, ha detto che per quanto importante sarà sempre una partita di calcio e si parte dallo 0-0: occorrerà essere cattivi, tosti, determinati e alla fine si vedrà chi avrà avuto la meglio.

Le probabili formazioni di Perugia – Triestina

Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ai lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato da Elia, Vano, Falzerano. Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Caserta.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.