Pescara: Sempre più vicino l’accordo con Zeman, prossime ore decisive

332

Questa mattina c’è stato un incontro tra il tecnico Boemo e il patron Sebastiani. La risposta è attesa per le prossime ore ma c’è fiducia.

Pescara: Sempre più vicino l'accordo con Zeman, prossime ore decisive

PESCARA – Prende sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno di Zdenek Zeman alla guida del Pescara. Dopo la fantastica promozione in Serie A di cinque anni fa con un gioco straordinario e grandi talenti, il tecnico Boemo è pronto a fare ritorno nella città Adriatica stando alle fonti vicine al club Abruzzese. Infatti questa mattina c’è stato a Roma un incontro tra il tecnico ed il patron Sebastiani oltre al o vice storico Vincenzo Cangelosi e il d.s. Peppino Pavone che ha dichiarato a Rete8: “Tra questa sera e domani Zeman darà una risposta. E’ stato un incontro molto cordiale”.

Secondo indiscrezioni raccolte, l’offerta biancazzurra è sulla base di 18 mesi con un contratto, dunque, fino al giugno del 2018 a 100mila euro da qui al termine della stagione e 400mila (bonus compresi) per la prossima. Una risposta verrà data entro massimo 24 ore ma le sensazioni, all’interno del club biancazzurro, sono più che positive anche se Zeman vuole delle garanzie per porre delle basi per la rinascita del Delfino.

Al termine del vertice, Zeman a Calciomercato.it ha dichiarato: “Se ho accettato la proposta? La proposta era di mangiare e l’ho accettata. Siamo andati a mangiare e si mangia bene. I rapporti con Sebastiani sono come sempre. Tutto può succedere ma non mi sbilancio perché ora non c’è da sbilanciarsi”.