Pescara: allarme rientrato per Kroldrup

228

Come si può leggere nel titolo Kroldrup ieri pomeriggio si è allenato regolarmente con tutti gli altri disponibili dando l’impressione di aver superato brillantemente lo stato febbrile accusato ieri mentre è ancora stagnante il numero degli indisponibili. Il duo Bucchi-Nobili oggi pomeriggio ha fatto disputare il solito allenamento con partitella in campo ridotto e per finire esercitazione al tiro dei calci di rigore.

La partitella di 10 contro 10 (integrati da un collaboratore tecnico e dal ragazzo del ’96 ghanese in prova per l’eventuale aggregazione negli allievi) ha visto schierate le seguenti formazioni: con pettorina rossa Falso, Balzano, Bianchi Arce, Kroldrup, Bocchetti, Blasi, Bjarnason, Caprari, Vukusic, Caraglio contro gli azzurri Pelizzoli, Zanon, Togni, X , D’Agostino, Cascione, Sculli, Quintero, X , Abbruscato. dedicata
La seduta di ieri è stata dedicata principalmente ad affinare gli schemi d’attacco per cercare di sopperire all’anemia realizzativa che affligge la squadra dall’inizio del campionato. Oggi alle ore 15 rifinitura in attesa dello scontro salvezza di domenica pomeriggio contro il Chievo-Verona di mister Corini.

[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]