Pescara, niente riposo: si continua a lavorare durante la sosta

372

Oggi doppia seduta per i biancazzurri che, dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, sono tornati subito al lavoro per la Juve

Pescara CalcioPESCARA – Niente riposo per il Pescara. Dopo la debacle clamorosa contro l’Empoli (0-4) Massimo Oddo ha richiamato la maggior parte del gruppo all’ordine. Diciamo la maggior parte  visto che alcuni sono impegnati con le rispettive Nazionali. Oggi doppia seduta di allenamento senza, appunto, i Nazionali e gli infortunati come Fornasier e qualche acciaccato come Mitrita e Aquilani.

Questo è il bollettino medico diramato dalla società ieri: per Mitrita tendinite rotulea terapie e differenziato, in via di recupero Gyomber,  differenziato anche per Aquilani tendinopatia achillea. I primi risultati strumentali per Michele Fornasier hanno riscontrato una piccola lesione del semimembranoso con prognosi di 10 giorni di stop, il quadro complessivo sarà poi sottoposto a nuova valutazione decorso il tempo necessario e precedentemente indicato. Intanto ieri sera si è tenuta una cena al Lido Alcione con l’intero incasso devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma di fine Ottobre.

Nella stessa serata c’è stata la presentazione delle maglie raccolte dal presidente Sebastiani a seguito di appello a tutti club serie A e non solo per esser messa all’asta sui canali di vendita della A.M.O Onlus sempre in favore delle popolazioni centro Italia.

Di seguito anche gli impegni dei giocatori del Pescara con le proprie Nazionali:

ITALIA UNDER 21 – Davide Vitturini, Bryan Cristante

Inghilterra-Italia: Giovedì 10 novembre, 20.45, St. Mary’sStadium di Southampton
Italia-Danimarca: Lunedì 14 novembre, 18.30, Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo

ALBANIA – Ledian Memushaj, Rey Manaj

Albania-Israele: Sabato 12 novembre, 20.45, Stadio Elbasen Arena di Elbasan

LIBIA – Ahmad Benali

Tunisia-Libia: Venerdì 11 novembre, 20.00, Stadio Omar Hamdi di Algeri