Pescara: ancora piena l’infermeria, recuperato Sforzini

196

Finisce 3 a 0 la sgambata al valle Anzuca con il Francavilla, ritmi blandi per i carichi di lavoro ancora in essere e le condizioni del fondo non proprio ottimali. Sugli scudi il gigante Sforzini che sembra aver recuperato la forma ottimale e il giovane Di Francesco in aria di convocazione in vista di Parma. Il giovane biancazzurro figlio dell’Ex allenatore Eusebio Di Francesco, per chi lo segue ha mostrato una notevole crescita soprattutto mentale, che abbinate alle indiscusse qualità tecniche lasciano presagire un futuro di tutto rispetto.

Purtroppo ancora piena l’infermeria con Bocchetti e Vukusic sotto sintomi influenzali, allenamento differenziato per Kroldrup, Weiss, Capuano, Perin, Rizzo mentre è rimasto fermo Balzano vistosamente zoppicante ma sempre al fianco dei compagni.  Da registrare domani il ritorno in Italia di Cosic che difficilmente partirà con i compagni, anche perchè nella prova con la nazionale è uscito anzitempo per una botta al flessore.

Caprari e Quintero ancora assenti per impegni in nazionale. Oggi allenamento alle 10:00, conferenza riservata a i giornalisti alle 12:00 e partenza per Parma.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]