Pescara: buono l’approccio dei nuovi acquisti

205

Ultimo allenamento aperto al pubblico questa mattina al Vestina di Montesilvano per i biancazzurri di mister Bergodi. Tutti presenti per preparare al meglio l’ostica trasferta di Marassi contro la Sampdoria dell’ex Delio Rossi.

Dopo il consueto riscaldamento, esercitazioni in campo ridotto con scambi veloci e successivamente partita a tutto campo con due tempi di trenta minuti dove sono scese in campo le seguenti formazioni: con pettorina verde Pelizzoli, Cosic, Zanon, Terlizzi, Bocchetti, Blasi, D’Agostino, Rizzo, Bjarnason, Caraglio, Celik contro in pettorina rossa Perin, Balzano, Bianchi, Capuano, Crescenzi, Nielsen, Togni, Cascione, Vukusic, Abbruscato, Caprari.
É evidente che il mister ha mischiato le carte ma qualcosa di positivo l’abbiamo notato, in primis la volontà e la determinazione di tutti di mettersi in mostra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Rizzo e Caraglio, D’Agostino è sicuramente già una certezza e da oggi in poi sarà il faro della manovra dei biancazzurri.
Siamo tutti fiduciosi in quanto se metteranno la stessa grinta mostrata negli allenamenti il risultato a Marassi non potrà sfuggirci.
[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]