Pescara: confermato Sebastiani, più vicino Marino

199

Si è svolta questo pomeriggio l’assemblea dei soci e Cda per rinnovare le cariche sociali e ricapitalizzare in vista del pagamento del 10 maggio e il 10 giugno per un operazione di 1,1 milione di euro.

Confermate le cariche: Daniele Sebastiani presidente, Antonio Martino vice presidente, e Danilo Iannascoli amministratore delegato.  Sei  i consiglieri, Sebastiani, Martino, Iannascoli, Acciavatti, Bancowsky e Pagliarone. Esce dal Cda Giacomo Ortolano ma rsta in qualità di socio.

Altro argomento di discussione il capitolo “allenatore”. Pasquale Marino è in cima alla lista con un accordo di massima già raggiunto, poi lo snodo Ds dove i nomi circolanti sono tanti ma si ha la sensazione che si vada verso una soluzione interna con Acri che farebbe da spalla a Fabio Lupo quest’ultimo in qualità di Direttore Generale.

La squadra intanto continua a lavorare in vista della sfida di Genova. Mister Bucchi dovrà privarsi di Gianluca Caprari che sarà operato alla spalla dallo staff del Dott. Salini, e della coppia Pelizzoli Modesto entrambi infortunati.

Piccola nota a margine un augurio al grifone Ciro Immobile attualmente in città per l’arrivo della piccola Michela, un destino il suo che continua a fare piacevoli incroci con la Città adriatica.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]