Pescara: duro lavoro per i portieri, D’Agostino prosegue il recupero

200

Doppia seduta ieri al Vestina per i biancazzurri del neo allenatore Bucchi in preparazione della trasferta di domenica a Bergamo. Ha abbandonato anche il preparatore dei portieri Ferron ed al suo posto è stato richiamato Marini (ex dello staff di Stroppa), tecnico molto preparato e scrupoloso che oggi ha torchiato i 4 portieri (Pelizzoli, Perin, Savelloni e Falso) fino allo stremo delle forze.

Sforzini prosegue le terapie di recupero e martedì si aggregherà agli altri, Kroldrup che è stato contrattualizzato ed è quindi a disposizione, fermo ieri pomeriggio Rizzo, Caprari ha svolto un lavoro differenziato, D’Agostino continua il recupero e nel pomeriggio ha preso parte a tutte le fasi dell’allenamento che si è svolto con esercizi a tema, partitella in campo ridotto e calci di rigore.
L’impressione che si ricava in questi primi due giorni di nuova conduzione tecnica è buona in quanto si nota una maggiore convinzione sia nei propri mezzi che nell’applicazione degli schemi dettati dal Mister. Oggi pomeriggio ore 12:30 allenamento con partita contro gli allievi a Sambuceto.
[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]