Il Pescara continua a preprare la sfida con la Fiorentina, si avvicina Cubas

411

Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista del match di domenica con la Fiorentina, si avvicina Cubas.

Il Pescara continua a preprare la sfida con la Fiorentina, si avvicina CubasPESCARA – Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida con la Fiorentina in programma Domenica ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

Esami di buon mattino e colazione presso il Delfino caffè, a seguire, seduta di forza divisi in gruppi con ripetute in salita, campo e palestra. Dopo la prima parte di forza si è passati alla tattica con una maggiore attenzione sulla fase difensiva. Per concludere la giornata, partitella terminata 2-0 con i gol di Gianluca Caprari e Alberto Cerri.

Differenziato per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Francesco Zampano, Jean Cristophe Bahebeck. Terapie e lavoro differenziato per Rey Manaj, mentre restano fermi per sindrome influenzale Valerio Verre e Dario Zuparic. Domani seduta di allenamento al pomeriggio presso il centro sportivo “Delfino Pescara” con inizio ore 14:00 e partita amichevole contro il San Nicolò (serie D) con inizio previsto ore 15:00.

Curiosità: Dopo la firma di Alberto Cerri arrivano anche i primi passi in biancazzurro per Cesare Bovo, il calciatore presente all’allenamento odierno è rimasto a colloquio con mister Massimo Oddo e osservato il lavoro tattico dei ragazzi. Oggi è atteso presso la sede del presidente Daniele Sebastiani per la firma in biancazzurro.

Per quanto riguarda il mercato dovrebbe arrivare Cubas, secondo Pescarasport 24 c’è una piccola differenza da limare tra domanda e offerta ma manca pochissimo dunque alla fumata bianca. Nelle prossime ore potrebbe essere definita l’operazione, nei giorni successivi il calciatore è atteso invece in città ma non partirà dall’Argentina fino a quanto non ci sarà l’ok definitivo.

Foto fonte sito ufficiale Pescara Calcio