Pescara: leggera distorsione per Nielsen

218
Secondo giorno di allenamento al Centro Sportivo Vestina per la compagine Biancazzurra reduce dalla cocente sconfitta di domenica sera contro l’Inter. Oggi doppia seduta, ambedue intense per accelerare il raggiungimento della migliore condizione in vista del delicato incontro di sabato pomeriggio contro il Torino.
In mattinata seduta atletica con esercizi a tema, a parte si sono allenati i futuri partenti Soddimo, Maniero, Togni, Chiaretti, Lulli, Berardocco e Ragusa mentre tutti gli altri hanno continuato divisi in tre squadre; con pettorina arancione Cosic, Vukusic, Capuano, Weiss, Blasi, Zanon, Cascione; con pettorina verde Celik, Jonathas, Bocchetti, Brugman, Romagnoli, Nielsen, Colucci; senza pettorina Quintero, Balzano, Bjarnason, Terlizzi, Crescenzi (pienamente recuperato), Caprari, Abbruscato.
Nel pomeriggio solita seduta atletica seguita da esercizi a tema con partitella finale in campo ridotto dove mister Stroppa ha schierato le seguenti formazioni: con pettorina arancione Anania, Crescenzi, Cosic, Romagnoli, Balzano, Blasi, Quintero, Bjarnason, Caprari, Vukusic, Weiss contro Perin, Terlizzi, Capuano, Bocchetti, Colucci, Cascione, Brugman, Celik, Abbruscato, Jonathas con reti segnate 2 Jonathas, Celik, Abbruscato.
Nielsen è rientrato anzitempo negli spogliatoi per una leggera distorsione. Il clima è molto sereno e i ragazzi si impegnano per seguire le direttive del Mister che esige sempre più applicazione.
Domani seduta mattutina, giovedì pomeriggio e venerdì mattina allenamento di rifinitura con partenza in aereo per torino con rientro subito dopo la gara.
Nota a margine: altra piccola vittoria per i colori biancazzurri sulla vicenda “Gianluca Nicco”. Accolto il ricorso e solo 30 mila euro di multa, da domani il ragazzo potrà tornare a calcare i campi di calcio.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]