Pescara: primo asse di mercato con il Napoli. Repetto: “Cerchiamo 4, 5 elementi per vincere il campionato”

224

logo-pescaraPrimo punto all’ordine del giorno l’asse Pescara Napoli. Il presidente Sebastiani oggi a Firenze per incontrare Aurelio De Laurentiis per discutere alcuni punti in comune. Sul piatto Insigne Jr ma anche Luigi Vitale classe ’87 ex Lanciano nel 2007 2008, mentre al Napoli, interessa Ivan Pelizzoli. Al momento è difficile ipotizzare l’addio del portierone biancazzurro, dove stando alle sue parole si trova benissimo con la sua famiglia, anche se, con una carriera come la sua alle spalle è inutile nasconderlo l’idea di fare un altro anno in serie A e in champions è davvero allettante.

Nel pomeriggio il presidente Sebastiani incontrerà anche il presidente dell’Empoli Corsi, sul tavolo la comproprietà di Mirko Valdifiori regita di 27 anni particolarmente gradito a mister Marino. Rumors parlano di trattativa conclusa per Caserta, centrocampista di 35 anni attualmente allo Juve Stabia, e Cutolo del Padova.

Sul nodo comproprietà la lista è sempre quella: Brosco (Parma), Romagnoli (Milan), Maniero (Juventus) e Ragusa (Genoa). Solo per quest’ultimo al momento l’accordo sembre andara a buon fine con il  rinnovo della compartecipazione.

Sul nodo Caprari la sitiuazione resta complicata. Il Pescara è in possesso della metà del cartellino ed ha già sborsato 1,2 milioni di euro, oggi il delfino è interessato a Viviani e Politano. La proposta del Ds Repetto è cedere la metà del cartellino di Gianluca ed entrare in possesso della comproprietà dei ragazzotti giallorossi. Ovviamente in caso di mancato accordo come negli altri casi vi sarà il ricorso alle buste con termine ultimo domani ore 19:00.

Altri fronti di mercato parlano di un Pescara interessato a Andrea Rossi classe ’86 scuola Juventus in forza al Bari e di proprietà del Parma. Piace anche andrea Castellani classe ’86 in forza al Sassuolo ma di proprietà del Catania. Intanto Repetto nel salotto di Criscitiello a SportItalia “Cerchiamo 4, 5 elementi per vincere il campionato”.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]