Pescara: provato Quintero dietro le punte

276

Allenamento mattutino, disturbato sul finire dalla pioggia, per la compagine biancazzurra in vista del delicato incontro di domenica pomeriggio con la Sampdoria. Tutti a disposizione dello staff tecnico guidato dall’allenatore Giovanni Stroppa ad eccezione di Romagnoli e Togni che hanno eseguito solo esercizi in palestra.

Weiss, Jonathas e Zanon si sono allenati a parte mentre Perin e Vukusic hanno abbandonato la seduta prima della fine per continuare in palestra, per loro non dovrebbero esserci nessun problema anche perchè sia Perin che Vukusic hanno preso parte a quasi tutta la seduta di allenamento senza risentire di alcun problema.
Il mister in questi ultimi giorni sta provando diverse soluzioni atte a migliorare la prestazione della squadra e dei singoli cercando di inculcare loro il suo credo calcistico.
Nella partitella in campo ridotto sono stati schierati i presunti titolari con la maglietta azzurra Crescenzi, Cosic, Capuano, Modesto, Colucci, Cascione (Nielsen), Balzano, Quintero, Caprari (Brugman), Vukusic (Abbruscato), con Quintero a nostro avviso sicuramente impiegato a ridosso delle punte e libero di spaziare su tutto il fronte d’attacco.
Molto impegno dimostrato da tutti il che lascia ben sperare. Domani allenamento pomeridiano e sabato seduta di rifinitura non si sa ancora se a porte aperte.

[Bruno Di Marcantonio – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]