Pescara, situazione da monitorare in vista del match di domenica

474

Al momento piccolo strato di neve sul terreno di gioco e spalti accessibili, ma la preoccupazione più grande arriva dal gelo.

Pescara, situazione da monitorare in vista del match di domenicaPESCARA – Riportiamo integralmente il comunicato del club biancazzurro riguardo la situazione del campo dopo il maltempo di queste ore e le notizie sui calciatori.

Difficoltà di allenamento in queste ore per i ragazzi di mister Massimo Oddo che combattono contro neve e freddo cercando di preparare al meglio la sfida di domenica “Pescara Fiorentina“.

Ieri gara amichevole sotto la neve, oggi campo innevato con il solo lavoro in palestra, e dal meteo non giunge nessuna notizie di miglioramento. Lavoro differenziato e terapie per Simone Pepe, Michele Fornasier, Norbert Gyomber, Alexandru Mitrita, Jean Cristophe Bahebeck, Valerio Verre. Stop per Dario Zuparic ancora con febbre. Domani allenamento a porte chiuse con inizio ore 15:00 presso la struttura sportiva “Delfino Pescara”.

Situazione Stadio:

al momento piccolo strato di neve sul terreno di gioco e spalti accessibili, ma la preoccupazione più grande arriva dal “gelo” previsto nelle prossime ore.

Fonte foto: Pescara Calcio